chi pensate che muoia in Harry Potter 7?

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
noooooooooooooooooooooooo Su wikipedia è stato detto che un hacker sia entrato negli archivi della rowling e abbia letto il finale ke è stato scritto su wikipedia ma voglio sperare che nn sia vero
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
secondo me moriranno proprio ermione e ron, (ovviamente è una mia opinione)... anche se preferivo che morisse harry... così lo interrompono una volta per tutte!!! di questo passo arriveremo ad harry potter 100 :D
 

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
secondo me......muore draco....a harry gli dispiace...cerca di farlo resuscitare ma muore anche lui per lo sforzo.........:D (come sono sadico XD)
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Muoiono tutti perchè si scatena una guerra nucleare tra la NATO e i paesi che appoggiano la politica di Bush e l'Iran che comincia a scagliare l'atomica partendo dall'Inghilterra e la scuola dei maghetti viene fatta saltare in aria in un finale triste che aprirà la saga di "Harry Potter Junior il Guerriero", ambientata in un mondo post apocalittico dove Harry Potter Junior detto Harry il Guerriero della scuola dei maghetti dovrà portare la libertà in un'inghilterra desertica. Me lo ha detto il papà di Harry Potter defunto in sogno :lol:
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
credo sia vero che un hacker ha spifferato tutto, c'era scritto anche sul giornale! Spero che siano tutte balle però
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
SeiferFF8 ha detto:
credo sia vero che un hacker ha spifferato tutto, c'era scritto anche sul giornale! Spero che siano tutte balle però
se anche è vero non provate a spifferare qua il finale, che rovinate la sorpresa a chi, come me, aspetta di leggere il libro
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
tranquilla io non l'ho letto, preferisco gustarmi il 7 libro e tutte le sorprese che ci saranno piuttosto che cedere alla curiosità!...sto andando a leggere... :D :D
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Bahamut Zero ha detto:
ventolin non postare in thread che non ti interessano per dire che il thread non ti interessa: dicesi "spam"

si che mi interessa la discussione...sto rileggendo il principe mezzosangue ultimamente.
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Se la storia dell'hacker è vera e una tragedia perchè un mio amico ********ssimo mi ha detto chi muore andando a leggere su wikipedia rovinandomi il finale:mad: :mad:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
che grande... enorme ******* quella dell haker.... anche perche la rowling ha detto che aveva scritto piu di un finale(difatti crdo che nella sua versione definiva abbia salvato uno che doveva morire e uno che doveva salvarsi)... l unica cosa di cui mi fido veramente e che si chiamera harry potter e gli spiriti mortali e che k ultima frase del libro sara:Hermione "Harry, dove e finita la tua cicatrice?"
Cio fa presupporre che sia Harry che Hermione si salveranno... in ogni caso e ininfluente che muoia... io sono in attesa di conoscere l intera trama del libro(che voglio attendere senza spoiler).
Inoltre in UK il libro e prossimo all uscita... quindi speriamo che non ci vorra molto per metterci le mani sopra... sono davvero curioso di vedere come finira
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
io so chi muore grazie ad un hacker che ha pubblicato tutto su un certo sito...(che non posso citare naturalmente)...ma non vi dico la risposta perchè se no rovinerei la sorpresa a qualcuno