FF VIII chi preferisci?

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Laguna, ha una personalità più spiccata e reale in confronto a quel Di Caprio virtuale che è Squall... ^^
E poi è troppo un grende... XD
Di Caprio virtuale? Squall? ma dove? sono belli tutti e due, ma non paragoniamo un attore dietro a cui tutte le ragazzine sbavano con un misantropo come Squall, che non è proprio il caso!
ok, Laguna è più "spiccato" di Squall (basta poco in effetti), ma x reale, direi che è più reale Squall, tipo chiuso e timido, che Laguna, casinaro e timido.
 

DarkAuron92

Nuovo utente
Questo è river phoenix
phoe1a.jpg
 

DarkAuron92

Nuovo utente
Tutti posso sbagliare e tutti possono fare errori ma è da questo che verremo forgiati e diventeremo qualcosa nel futuro XD (discorso che non centrava niente con il resto)
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkAuron92 ha detto:
Tutti posso sbagliare e tutti possono fare errori ma è da questo che verremo forgiati e diventeremo qualcosa nel futuro XD (discorso che non centrava niente con il resto)
Detto in tre parole: "Sbagliando si impara" XD :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho votato laguna e non me ne pento... certo squall ha l'aria tipica del lupo solitario e del protagonista bello e tenebroso finchè non si scopre il passato triste che ha avuto... ma laguna invece è un personaggio che è all'apparenza stupido come molti di voi la pensano (almeno così ho capito) ma io credo bisogna vederlo come una pensona sincera genuina e altruista per questo spesso frainteso come le tante brave persone nella realtà... laguna a mio parere è il personaggio più umano che ci sia in tutto il gioco, ha tanti difetti che lo fanno passare per scemo ma si vede che in ogni cosa che fa ci mette il cuore e credo perciò che sia il personaggio meglio caratterizzato...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Io ho votato laguna e non me ne pento... certo squall ha l'aria tipica del lupo solitario e del protagonista bello e tenebroso finchè non si scopre il passato triste che ha avuto... ma laguna invece è un personaggio che è all'apparenza stupido come molti di voi la pensano (almeno così ho capito) ma io credo bisogna vederlo come una pensona sincera genuina e altruista per questo spesso frainteso come le tante brave persone nella realtà... laguna a mio parere è il personaggio più umano che ci sia in tutto il gioco, ha tanti difetti che lo fanno passare per scemo ma si vede che in ogni cosa che fa ci mette il cuore e credo perciò che sia il personaggio meglio caratterizzato...
Bravo, anche se io preferisco Squall come detto in qualche pagina fa, riconosco a Laguna le doti umane che hai citato ^^
 
Top