Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

MASTERGILGAMESH

Master Member
Non è vero che hai giocato a tutti i capitoli in tutte le versioni,per esempio non sapevi che in FFVI,versione GBA,ci sono ben 4 esper in più. u.u

Dì piuttosto che sei una lumachina ed hai finito tutta la saga in docici,lunghissimi anni. >.< :pP

Forse ho un pò esagerato mammina!!! però guarda questo... http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=637541#post637541 Quindi è meglio stare zitti a volte dato che hai finito solo l' VIII, il IX e "a malapena" il VI:>:D:D:D

Chiudo l'OT scuate!!!
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Nel mio caso non si è trattato di persone, non è stato nessuno a farmi conoscere Final Fantasy.

Quando ero ancora alle medie usavo la Play solo per giocare a giochi di gare automobilistiche e per tirare quattro scazzottate a Tekken.
Ero poi solito comprare delle riviste di PlayStation, sia perchè c'erano i trucchi dei giochi che mi interessavano e sia perchè sono sempre stata una persona curiosa in generale. Mi piaceva starmene lì seduto a sfogliare quelle pagine piene di colori e di illustrazioni: era un mondo altro da quello reale, verso il quale all'epoca non nutrivo alcun interesse.

Vabbè, arriviamo al dunque. Un giorno la mia attenzione cade su un genere di gioco che non avevo mai sentito prima: "gioco di ruolo". Non sapevo cosa diavolo potesse significare quella dicitura, così un giorno, durante una delle mie abituali vacanze in montagna, vedo Final Fantasy VIII su uno scaffale di un negozio di videogiochi.
Tra me e me penso: "Ah, questo dev'essere un gioco di ruolo! Chissà che roba è...Massì proviamolo, tanto son stufo di giocare sempre alle solite cose".

E così tornato da una lunga passeggiata in mezzo ai boschi alla mia piccola stanzetta d'albergo, per la prima volta, misi un Final Fantasy dentro alla mia console.

FINE.

Scusate se sono stato così inutilmente prolisso per una storia così banale e poco interessante...Ma scrivere mi piace, e avevo un bel po' di tempo libero.
 
Top