§*Zack*§ ha detto:meglio smettere di OTTARE ke dici??
ma perchè non la possono tirare solo yuna rikku e lulu?anche auron?gidan17 ha detto:s potrebbe rifare il gioko sl x qst^^
penso di si!!cmq non è vero ke l'ha tirata auron era uno skerzo me l'ha tirata sempre yuna!(p.s. non c'entra niente ma avete notato da dove le ie lulu tirano fuori gli oggetti?)uscua 94 ha detto:oggi avevo lulu in squadra,mi era morta(ti sta bene ND uscua XD)e poi ho fatto as del blitzballe poi mentre .lo stava facendo ho pensato che se lulu era morta mica resuscita un attimo mi tira la palla e poi muore di nuovo?lol e poi vado a vedere me la tira rikku quindi se il pers che ti tira la palla è morto te la tira il secondo che ti ama di +
quando li tira lulu gli oggetti sono + potenti per i maschiXD no va be cmq usano sempre loro gli oggetti XD§*Zack*§ ha detto:penso di si!!cmq non è vero ke l'ha tirata auron era uno skerzo me l'ha tirata sempre yuna!(p.s. non c'entra niente ma avete notato da dove le ie lulu tirano fuori gli oggetti?)
§*Zack*§ ha detto:se stai attento più a yuna ,la curi ce l'hai sempre in squadra,ti darà lei la palla...e così x le altre