FF X Chi vi lancia la palla nell' as del blitzball

come vi è sembrato super mario galaxi?

  • il miglior vg nella storia

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro che è riuscito a superare persino mario 64

    Voti: 0 0,0%
  • uno dei migliori giochi usciti fino ad ora

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro

    Voti: 0 0,0%
  • bellino

    Voti: 0 0,0%
  • non mi è piaciuto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Almasy91

Cold As Hell...
Tidus 91 ha detto:
Quando usi la turbo tecnica as del blitzball dopo 8 colpi tidus pianta la spada x terra e salta usandola come trampolino.Una tra lulu.yuna e rikku tira 1 pallone da blitzball e tidus lo colpisce con 1 sferatiro(se fai ottimo altrimenti cade senza fare niente)
ah,capito...io nn l'ho mai avuto quella turbotecnica...si prende x caso nel blitzball!?!?!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Almasy91 ha detto:
ah,capito...io nn l'ho mai avuto quella turbotecnica...si prende x caso nel blitzball!?!?!
No devi usare le turbo tecnike di tidus 1 certo numero di vote(usale fino a quando nn te la impara)
P.s.:è l'ultima e sn 4 se magari te ne manca ancora qualcuna
 

kikkolino

TavSoft Member
Almasy91 ha detto:
ah,capito...io nn l'ho mai avuto quella turbotecnica...si prende x caso nel blitzball!?!?!


si prende facendo correttamente 80 pioggia energetica.
(la pioggia energetica si otiene facendo 25 volte carica e salto)
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
ragazzi ho ricominciato il gioco ma me la tira lulu e io volevo rokku c'è quelche modo per farmela tirare da rikku?
certo(credo)io da Lulu sono passato a farmela paxare a da Yuna..cmq credo ke dipenda da come ti comporti in battaglia..cioe provare a farti curare piu volte Tidus da Rikku o viceversa...credo ke era cosi...xke c'era un tempo in qui nn usavo piu Lulu(ke kuravo quasi sempre lei)...guarda ke nn sono sicuro ma kredo ke sia cosi...
 
Almasy91 ha detto:
certo(credo)io da Lulu sono passato a farmela paxare a da Yuna..cmq credo ke dipenda da come ti comporti in battaglia..cioe provare a farti curare piu volte Tidus da Rikku o viceversa...credo ke era cosi...xke c'era un tempo in qui nn usavo piu Lulu(ke kuravo quasi sempre lei)...guarda ke nn sono sicuro ma kredo ke sia cosi...
il fatto è che io lulu non la iusavo mai e poi mai quindi non capisco cmq devo avere rikku lulu non mi piace lol
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
il fatto è che io lulu non la iusavo mai e poi mai quindi non capisco cmq devo avere rikku lulu non mi piace lol
ma alla fine mica cambia lol...basta ke te la tirino..
xke i maschi noh?!?!?
 
Top