FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Beh, oddio... ^^
Esistono 100 giochi che superano FFVII? °_°
Se parliamo di FFX ok, ma FFVII... T_T

100 era un numero cosi per dire, di sicuro almeno 10/20 giochi comunque te li trovo
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
100 era un numero cosi per dire, di sicuro almeno 10/20 giochi comunque te li trovo

Io odio la tua cultura videoludica, nel senso che te la invidio :D E tra gli jrpg quanti sono migliori di FFVII a tuo avviso?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Binitu ha detto:
Io odio la tua cultura videoludica, nel senso che te la invidio :D E tra gli jrpg quanti sono migliori di FFVII a tuo avviso?

quel numero era riferito proprio ai jrpg :) (questo perchè non faccio mai confronti di migliore/peggiore con giochi di genere differente)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cloud ci sarà sicuramente,è uno dei protagonisti più rappresentativi di tutta la saga...per il 6 credo che Terra abbia molte più probabilità di Locke di apparire...ovviamente io lo prenderò solo per divertirmi a massacrare Squaglio con tutti i pg,in tutti i modi possibili ed immaginabili che il gioco mi possa offrire...

P.S.non si sa se ci saranno degli extra sbloccabili,magari Gilghi,Setzer o Shadow?;_;
 

Soft17

Nuovo utente
Cmq sia...per me c'è squall. e mi basta anke se zell ci deve essere....al max lo accoppiano con il cattivo di turno che lo chiama gallinaccio!!...XD cioè seifer... sarebbe perfetto XD
 
Dato che non leggete mai i post precedenti e continuate a chiedere dei vari pg mi ri-quoto per la vostra felicità:

Link Badguy Zero ha detto:
Allora, vi tiro giù un breve resoconto dei presenti per ora... ^^ (la storia dei 2 pg per capitolo è vera, saranno un protagonista ed un antagonista, quindi al 99% Cloud da FFVII)

FFI:
- Bao (o Warrior of the Light)
- Garland

FFII:
- Firion
- Emperor of Palamecia

FFIV:
- Cecil Harvey
- Kain Highwind

FFVII:
- Sephiroth

FFVIII:
- Squall Leonhart
- Artemisia (Ultimecia)

FFIX:
- Gidan Tribal (Zidane)
- Kuja

FFX:
- Tidus

I quasi certi che siamo sicuri vedremo comparire presto sono Bartz Klauser (FFV), Exdeath o Gilgamesh (FFV), Terra Branford o Locke (FFVI), Kefka (FFVI), come detto prima Cloud Strife (FFVII) e dulcis in fundo o Jecht o Seymour (FFX)...

Se mai vi saranno pg extra MOLTO probabilmente saranno Ramza e Delita da FFTactics e Marsh e Regine da FFTactics Advance...
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Se mai vi saranno pg extra MOLTO probabilmente saranno Ramza e Delita da FFTactics e Marsh e Regine da FFTactics Advance...
Prego il dio dei videogiochi che non sarà mai così. Per fortuna sono tue illazioni, ma non si sa mai...
 
Speriamo, l'idea di umiliare Delita con Marsh è TROPPO allettante *Q*
Cmq parlando di FF le mie illazioni si avvereranno sempre, così come la mia di ottenere la PSP Limited Edition 10th anniversary...
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Speriamo, l'idea di umiliare Delita con Marsh è TROPPO allettante *Q*
...
quello che ci vuoi fare tu con Delita poco mi importa, temo molto di più cosa ci farebbe Nomura...
una versione truzza dei personaggi di fftactics..
...
...
...

preferisco morire adesso...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma mettiamoci Gackt dal Dirge of Cerberus...lol
Comunque seriamente, mi piacerebbe non poco vederci Auron e Vincenzo Valentino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top