Varie chi vorresti essere tra gli eroi di ff????

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Lionheart90 ha detto:
Eh già,Squall è senza dubbio il miglior personaggio ke un Final Fantasy abbia mai visto.

ma scusa oltre ad essere freddo ed antisociale cos'ha di bello?...ha solo due cose belle:l'arma e la tipa...
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
ma scusa oltre ad essere freddo ed antisociale cos'ha di bello?...ha solo due cose belle:l'arma e la tipa...
oltre alla tipa e all'arma di bello ha:
-una cicatrice ke lo rende un duro!!!
-membro dei SeeD!!!
-comandante del garden di balamb!!!
-una limit favolosa!!!
-il suo simbolo è griever!!!
basta non vado avanti altrimenti va a finire ke te lo faccio piacere...
w squall!!! e demyx!!!(anche se è di kingdom hearts)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
oltre alla tipa e all'arma di bello ha:
-una cicatrice ke lo rende un duro!!!
-membro dei SeeD!!!
-comandante del garden di balamb!!!
-una limit favolosa!!!
-il suo simbolo è griever!!!
basta non vado avanti altrimenti va a finire ke te lo faccio piacere...
w squall!!! e demyx!!!(anche se è di kingdom hearts)

nessuno riuscirà mai a farmi piacere squall...impresa impossibile...se si parla di final fantasy e dei suoi protagonisti Tidus Gidan e Cloud sono molto meglio...il migliore tra questi poi è Tidus!!Mitico!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
-^Axel^- ha detto:
nessuno riuscirà mai a farmi piacere squall...impresa impossibile...se si parla di final fantasy e dei suoi protagonisti Tidus Gidan e Cloud sono molto meglio...il migliore tra questi poi è Tidus!!Mitico!!
Credo ke tu hai un'idea un po' estorta del protagonista ideale per un FF,comunque...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Cloud_Darth ha detto:
Squall è solo la copia di Cloud :) :> :>
Sn simili,ma il carattere di Squall è stato sviluppato molto di più di quello di Cloud dalla Square.La sua misteriosità lo rende carismatico ed affascinante,in poke parole mitico!
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Sn simili,ma il carattere di Squall è stato sviluppato molto di più di quello di Cloud dalla Square.La sua misteriosità lo rende carismatico ed affascinante,in poke parole mitico!
caspita sei un fan accanito di squall!!! anche a me piace, ma tu mi batti su tutti i fronti!!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Demyx ha detto:
caspita sei un fan accanito di squall!!! anche a me piace, ma tu mi batti su tutti i fronti!!!!
Eh già,Squall è il mio personaggio preferito ed è sicuramente quello ke mi ha affascinato di più in tutti i FF a cui ho giocato.Daltronde mi chiamo Lionheart90...cmq grazie x il complimento,w Demyx!
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Eh già,Squall è il mio personaggio preferito ed è sicuramente quello ke mi ha affascinato di più in tutti i FF a cui ho giocato.Daltronde mi chiamo Lionheart90...cmq grazie x il complimento,w Demyx!
grazie per aver detto W demyx!!!!!
WATEEEEEEER!!! anche lui è un grande, anche se non è di final fantasy.... comunque W squall!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cloud è grandioso, il migliore dei protagonisti, ma non so se vorrei essere come lui perchè...
vedete... cloud ha... come dire?
un po' di sfiga?
un tantinello di iattura?
un'oncia di sorte avversa?
come vi pare.
 
Top