-^Axel^-
I'm So Flattered!!!
Lionheart90 ha detto:Eh già,Squall è senza dubbio il miglior personaggio ke un Final Fantasy abbia mai visto.
ma scusa oltre ad essere freddo ed antisociale cos'ha di bello?...ha solo due cose belle:l'arma e la tipa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lionheart90 ha detto:Eh già,Squall è senza dubbio il miglior personaggio ke un Final Fantasy abbia mai visto.
oltre alla tipa e all'arma di bello ha:-^Axel^- ha detto:ma scusa oltre ad essere freddo ed antisociale cos'ha di bello?...ha solo due cose belle:l'arma e la tipa...
Demyx ha detto:oltre alla tipa e all'arma di bello ha:
-una cicatrice ke lo rende un duro!!!
-membro dei SeeD!!!
-comandante del garden di balamb!!!
-una limit favolosa!!!
-il suo simbolo è griever!!!
basta non vado avanti altrimenti va a finire ke te lo faccio piacere...
w squall!!! e demyx!!!(anche se è di kingdom hearts)
sono d'accordo.. in quanto a carattere sono identici!!! infatti sono loro i migliori in assoluto!!!Cloud_Darth ha detto:Squall è solo la copia di Cloud:> :>
Credo ke tu hai un'idea un po' estorta del protagonista ideale per un FF,comunque...-^Axel^- ha detto:nessuno riuscirà mai a farmi piacere squall...impresa impossibile...se si parla di final fantasy e dei suoi protagonisti Tidus Gidan e Cloud sono molto meglio...il migliore tra questi poi è Tidus!!Mitico!!
Sn simili,ma il carattere di Squall è stato sviluppato molto di più di quello di Cloud dalla Square.La sua misteriosità lo rende carismatico ed affascinante,in poke parole mitico!Cloud_Darth ha detto:Squall è solo la copia di Cloud:> :>
caspita sei un fan accanito di squall!!! anche a me piace, ma tu mi batti su tutti i fronti!!!!Lionheart90 ha detto:Sn simili,ma il carattere di Squall è stato sviluppato molto di più di quello di Cloud dalla Square.La sua misteriosità lo rende carismatico ed affascinante,in poke parole mitico!
Eh già,Squall è il mio personaggio preferito ed è sicuramente quello ke mi ha affascinato di più in tutti i FF a cui ho giocato.Daltronde mi chiamo Lionheart90...cmq grazie x il complimento,w Demyx!Demyx ha detto:caspita sei un fan accanito di squall!!! anche a me piace, ma tu mi batti su tutti i fronti!!!!
grazie per aver detto W demyx!!!!!Lionheart90 ha detto:Eh già,Squall è il mio personaggio preferito ed è sicuramente quello ke mi ha affascinato di più in tutti i FF a cui ho giocato.Daltronde mi chiamo Lionheart90...cmq grazie x il complimento,w Demyx!