Varie chi vorresti essere tra gli eroi di ff????

MatteoRonso

Star Lancer
Kimahri ma è scontato....poi vorrei essere Quistis o Celes :>

per cloud: sei fotunato ad avere amici a cui piace FF...ti invidio un pò sai?
 

Lenne

Member
mah non lo so le personagge di ff sono tutte (chi in un modo, chi nell'altro) sfigate ._.
Boh... Beatrix... però che brutto dopo sta con Steiner >.<
 
maa .. se si parla di kingdom harts (se sbaglio scusate) sorea è il migliore .. mentre .. in ff preferisco ankio cloud .. è vero .. è molto misterioso .. e forse è prprio da questo ke proviene il suo fascino .. :ffx04:
 

Evee

>^..^
°+° lupolapo °+° ha detto:
maa .. se si parla di kingdom harts (se sbaglio scusate) sorea è il migliore .. mentre .. in ff preferisco ankio cloud .. è vero .. è molto misterioso .. e forse è prprio da questo ke proviene il suo fascino .. :ffx04:

Certo che il suo fascino proviene dalla sua misteriosità, è lo stesso fascino che ha anche Squall... :rolleyes: Sono tipi enigmatici, ed è proprio questo che mi piace di loro.

Io vorrei essere Yuna o Rinoa (solo per avere vicino Squalluccio caro! :D )
 

B.Sephiroth

Member
Evee ha detto:
Certo che il suo fascino proviene dalla sua misteriosità, è lo stesso fascino che ha anche Squall... :rolleyes: Sono tipi enigmatici, ed è proprio questo che mi piace di loro.

Io vorrei essere Yuna o Rinoa (solo per avere vicino Squalluccio caro! :D )
ehm . . . sorry Evee :D:D ma Yuna ha Tidus al suo fianco :D:D ^^ ti andrebbe bene lo stesso :lol:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Tra gli eroi di FF, o Cloud o Gidan: Cloud perché un po' mi ci rivedo, soprattutto nell'aspetto pessimistico. Inoltre, un "mentore" come Zack, oltre che amico, mi farebbe comodo. Gidan per il suo carattere intraprendente e, non so... vivace, forse. Mi sfugge il termine giusto.
 
Top