io ho trovato + difficoltà nel chiostro di djose!!KIMA91 ha detto:secondo me il chiostro della prova + difficile è quello di bevelle :ffx03:
si, però è stato + difficle djose, a bevelle me la sono cavata abbastanza beneKIMA91 ha detto:anche xkè se lo sbagli nn prendendo lo scrigno della sfera della distruzione devi ribattere Efrey
anche se quello di bevelle x capire il meccanismo ce ne vuoleKIMA91 ha detto:però c'è da dire ke in quello di kilika x prendere lo scrgno della sfera della distruzione si suda.......
tuttavia una volta ke hai capito il meccanismo di quello di bevelle la cosa si fa + facile
non hai tutti i torti xkè se sbagli quello di bevelle ti tocca ribattere efreyZeroShift ha detto:Ma direi che nessun chiostro è difficile, sono solo estremamente pallosi
dopo che prendi il tesoro della sfera devi solamente ripetere le mosse precendenti.....Agilufo ha detto:Io ho trovato TANTA difficoltà in quello di Macalania....
Dark Amarant ha detto:dopo che prendi il tesoro della sfera devi solamente ripetere le mosse precendenti.....