FF X chiostri della prova

Armi dell'Organizzazzione 13 ke preferite???

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeaus

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Luxord

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
Smeagle ha detto:
quello lì che dovevi andare sui simboli per terra e far illuminare solo quelli giusti
aaa si ce l'ho presente... bè ma quello era divertente:D
la cosa difficile era poi battere il custode in mezzo alla stanza!
 

DarkGrevier

Active Member
secondo me è più difficile il tempio di Djose che se non sbaglio è quello che devi attivare quella piattaforma per terra (io ci ho messo 2 ore per capirlo)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il tempio di Bevelle è difficile... forse anche perchè è un punto chiave del gioco e non ci puoi più tornare [meno male!]. Però è importante mettere la sfera della distruzione...
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
D'accordo con tutti voi, il più difficile è Bevelle; devo dire che ho sudato per farlo pur avendo la guida!
"girate a nord-ovest e poi proseguite a sud-est per svoltare a nord-est" ... ma de chè?!? non potevano semplicemente scrivere "destra" e "sinistra"?!?!? :confused:

il più bello è zanarkand
 

kallo9031

kallo9031
io direi che esculudendo bevelle che credo che sia il + difficile in assoluto sopra a tutti, dopo ci sia macalania... nn riuscivo a capire neanche le istruzioni x quanto è complicato
 

korbe

Member
bevelle penso sia l'unico chiostro che sia riuscitoad impegnarmi almeno un pò,senonaltro per recuperare tutti gli oggetti,con tutti quei bivi rischiavo sempre di perdermi..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io il chiostro di Bevelle lo ho fatto senza guida ed è stato davvero IMPRESSIONANTE!
Non sono mai stato così contento come quando sono uscito da quel tempio...
 
Top