FF X chiostri della prova

Armi dell'Organizzazzione 13 ke preferite???

• Xemnas

Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

• Xaldin

• Lexeaus

• Zexion

• Axel

• Saix

• Demix

• Larxene

• Marluxia

• Luxord

• Vexen

• Roxas

• Votatori totali
    0

danypg

Magic player
Maledetto tempio di Bevelle
Prima mi appioppano eferei, poi i templari e gli automi e quando penso ke tutto sia finito arriva il rompicapo del secolo dove devo fare avanti ed indietro su quella stupida piattaforma.
comunque ne è valsa la pena, Bahamuth è un bel pezzo d' eone :D :D :D

Brother

I'm dead
bevelle sicuramente! Non ci capivo un acca! Solo dopo essere stato in tutte le schermate ed essermi ricordato tutte le posizioni delle sfere ho potuto iniziare a fare spostamenti... cmq quello di bevelle all'inizio ti sembra il più difficile, ma una volta studiato per bene.. (e poi sono solo due schermate ognuna con 3-4 vie...)

palmadua

Member
KIMA91 ha detto:
anche xkè se lo sbagli nn prendendo lo scrigno della sfera della distruzione devi ribattere Efrey

pure x me bevelle, ma se nn vuoi ribattere efrey basta tornare indietro dalla sala dv wakka si stupisce dele macchine nel tempio...(quella con la scalinata enorme)

yunax

FF Princess
io a bevelle nn ci ho messo molto invece a zanarkand la prima volta ce ne ho messo di tempo x battere yunaleska ....

=Matt=

Know Your Right
yunax ha detto:
io a bevelle nn ci ho messo molto invece a zanarkand la prima volta ce ne ho messo di tempo x battere yunaleska ....

Anche io tempo fa, la prima volta che giocavo con FFX, ho avuto lo stesso problema. Non riuscivo a sconfiggere Yunalesca (in pratica non avevo protezioni contro la morte, mi faceva Mega Ade e mi fregava! :mad: ) così mi sono incavolato e non ho + giocato a FF, finchè poco + di un mese fa mi è tornata voglia di giocarci e poi alla resa dei conti non è stato difficile sconfiggerla.

Cmq x quanto riguarda i chiostri in fin dei conti nessuno è particolarmente difficile, basta ragionarci un po' su. Tuttavia ci sono senz'altro dei chiostri + lunghi, ed infatti quello dei Bevelle diventa stressante ad un certo punto.