Dark Amarant
Active Member
la prima volta che l'ho fatto c'era anche mia sorella...probabilmente in 2 è + facile.... :>Agilufo ha detto:Io nn riesco nemmeno a farle la prima volta!!!! non riesco a memorizzarle!!!
la prima volta che l'ho fatto c'era anche mia sorella...probabilmente in 2 è + facile.... :>Agilufo ha detto:Io nn riesco nemmeno a farle la prima volta!!!! non riesco a memorizzarle!!!
Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo!KIMA91 ha detto:io a macalania nn ho avuto problemi, invece a zanarkand dopo il primo enigma ti viene tutto + facile perchè sai quali sn i simboli e dove sn....
hai perfettamente ragione xkè tutti i chistri sn pallosiSir Auron ha detto:Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo!
punk miky ha detto:io voto macalania xkè tutta la storia dei ghiaccioli era 1 pò complicata ed ho fatto 1 pò di fatica a prendere anke la sfera della distruzione^^
xò vedo ke molti hanno votato bevelle, ma io quello non me lo ricordo.. mi potete descrivere com'è?
verissimo, è uno dei più facili quello:>Agilufo ha detto:Quello di Bevelle è quello con i "nastri trasportatori"... praticamente nn cammini ma ti muovi semplicemente, come in certi aeroporti....
Ma io quello l'ho fatto subito... nn ho avuto nessun problema.
non ricord neanke quello di zanarkand com'era?Smeagle ha detto:infatti ho votato zanzrkand, perchè mi sono rin*****onito per capire come funzionava