FF X chiostri della prova

Armi dell'Organizzazzione 13 ke preferite???

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeaus

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Luxord

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
io la prima volta ho trovato difficolta a bevelle..........continuavo a non capire dove dovevo andare.....anche a djose ho trovato un po di difficolta ma per mia fortuna si era svegliato l omino dell cervello e mi ha dato una mano :D cosi lo superato senza molte difficolta :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mi sembra scontato... Bevelle naturalmente. L'unico altro chiostro che mi rompe davvero è Zanarkand e abbastanza discretamente, sì, anche Macalania.
 

KIMA91

the best of ronso
io a macalania nn ho avuto problemi, invece a zanarkand dopo il primo enigma ti viene tutto + facile perchè sai quali sn i simboli e dove sn....
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
KIMA91 ha detto:
io a macalania nn ho avuto problemi, invece a zanarkand dopo il primo enigma ti viene tutto + facile perchè sai quali sn i simboli e dove sn....
Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo! :D
 

KIMA91

the best of ronso
Sir Auron ha detto:
Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo! :D
hai perfettamente ragione xkè tutti i chistri sn pallosi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io voto macalania xkè tutta la storia dei ghiaccioli era 1 pò complicata ed ho fatto 1 pò di fatica a prendere anke la sfera della distruzione^^
xò vedo ke molti hanno votato bevelle, ma io quello non me lo ricordo.. mi potete descrivere com'è?
 

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
io voto macalania xkè tutta la storia dei ghiaccioli era 1 pò complicata ed ho fatto 1 pò di fatica a prendere anke la sfera della distruzione^^
xò vedo ke molti hanno votato bevelle, ma io quello non me lo ricordo.. mi potete descrivere com'è?

Quello di Bevelle è quello con i "nastri trasportatori"... praticamente nn cammini ma ti muovi semplicemente, come in certi aeroporti....
Ma io quello l'ho fatto subito... nn ho avuto nessun problema. :eek:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Agilufo ha detto:
Quello di Bevelle è quello con i "nastri trasportatori"... praticamente nn cammini ma ti muovi semplicemente, come in certi aeroporti....
Ma io quello l'ho fatto subito... nn ho avuto nessun problema. :eek:
verissimo, è uno dei più facili quello:>
 
Top