Dark Amarant
Active Member
la prima volta che l'ho fatto c'era anche mia sorella...probabilmente in 2 è + facile.... :>Agilufo ha detto:Io nn riesco nemmeno a farle la prima volta!!!! non riesco a memorizzarle!!!![]()
![]()
![]()
la prima volta che l'ho fatto c'era anche mia sorella...probabilmente in 2 è + facile.... :>Agilufo ha detto:Io nn riesco nemmeno a farle la prima volta!!!! non riesco a memorizzarle!!!![]()
![]()
![]()
Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo!KIMA91 ha detto:io a macalania nn ho avuto problemi, invece a zanarkand dopo il primo enigma ti viene tutto + facile perchè sai quali sn i simboli e dove sn....
hai perfettamente ragione xkè tutti i chistri sn pallosiSir Auron ha detto:Mah neanche a Bevelle io ho avuto particolari problemi, solo che come Zanarkand e Macalania lo trovo noiosissimo!![]()
punk miky ha detto:io voto macalania xkè tutta la storia dei ghiaccioli era 1 pò complicata ed ho fatto 1 pò di fatica a prendere anke la sfera della distruzione^^
xò vedo ke molti hanno votato bevelle, ma io quello non me lo ricordo.. mi potete descrivere com'è?
verissimo, è uno dei più facili quello:>Agilufo ha detto:Quello di Bevelle è quello con i "nastri trasportatori"... praticamente nn cammini ma ti muovi semplicemente, come in certi aeroporti....
Ma io quello l'ho fatto subito... nn ho avuto nessun problema.![]()
non ricord neanke quello di zanarkandSmeagle ha detto:infatti ho votato zanzrkand, perchè mi sono rin*****onito per capire come funzionava