FF X chiostri della prova

Armi dell'Organizzazzione 13 ke preferite???

• Xemnas

Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

• Xaldin

• Lexeaus

• Zexion

• Axel

• Saix

• Demix

• Larxene

• Marluxia

• Luxord

• Vexen

• Roxas

• Votatori totali
    0

miky89

member
credo che qurello di bevelle sia il più difficile, ci ho messo un pò di tempo a capire come si andava avnti

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
anche per me il più difficile è quello di Bevelle...anche quello di macalania era un pò difficile...

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Djose perchè è l'unico in cui bisogna fare una cosa "fuori dalla norma", cioè spingere l'altare con le due sfere dentro il mare elettrico. E' l'unico posto in cui mi ero bloccato.
Più che difficile, io direi che Bevelle è estremamente pesante x il fatto che non ci si piò muovere liberamente

kaktus91

Guru del Basso
Non ho mai avuto problemi nei chiostri della prova,in nessuno tranne in quello di BEVELLE...
Non capivo cosa dovevo fare con le freccie,dove dovevo mettere le sfere ecc ecc.
Dopo 3 tentativi (sono già troppi,gli altri enigmi li ho risolti al volo) finalmente sono riuscito ad andare avanti...

Emil apocalis

Nuovo utente
si anche io ho trovato difficile la prova del chiostro di bevelle.... ammetto che dopo un po' non ci capisci più niente con le freccie.... Poi soprattutto quando devi capire dove mettere le sfera..in particolare quella della distruzione.

DragonDark

Legendary Warrior
nessuno in particolare pero se devo sceglierne uno dico Djose come qualcuno a gia detto prima di me, c'era una piccola cosa fuori dal normale e cioe quella di spingere l'altare per poi saltare per recuperare la sfera ,