Auron the undeath
Guardiano
a fare quello di djose ci ho messo 40-50 minuti prima di scoprire di dover dare energia alla sfera...quello di bevelle però è il più noioso ma ci si arriva quasi subito
*Yuna88* ha detto:Ragazzi,ma come si fa il chiostro della prova del duomo di yevon?e come si prende il tesoro nascosto?sulla guida del sito non c'è,ho controllato più volte.Mi manca solo questo tempio per prendere Anima!
Devi attivare tutti i quadrati bianchi dopo che hai ottenuto l'aereonave niente di più semplice*Yuna88* ha detto:Ragazzi,ma come si fa il chiostro della prova del duomo di yevon?e come si prende il tesoro nascosto?sulla guida del sito non c'è,ho controllato più volte.Mi manca solo questo tempio per prendere Anima!
li non gliiii >.< non chiamatemi scassap***e ma mi viene una cosa quando vedo degli strafalcioni in italiano @__@Noka88 ha detto:Quello di Bvelle l'ho imparato a memoria, ho votato il chiostro di Kilika non perchè sia difficile ma perchè la prima volta che ci ho giocato ci ho messo un sacco per scoprire il tesoro della sfera della distruzione. Le altre volte gli ho fatti tutti facilmente.