FF X chiostri della prova

Armi dell'Organizzazzione 13 ke preferite???

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeaus

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Luxord

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
a fare quello di djose ci ho messo 40-50 minuti prima di scoprire di dover dare energia alla sfera...quello di bevelle però è il più noioso ma ci si arriva quasi subito
 

nemingway

Kain_Lycan
quello di bevelle l'ho fatto in 5 minuti :D ...anke se scoccia con tutte qll piattaforme strane.Qll ke mi ha dato + problemi è stato qll di djose...20 anni prima di capire ke dovevo buttare qll coso con le sfere nella voragine... :mad:
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Quello di Bevelle ... non ne uscivo più, avanti e indietro destra e sinistra e manchi la deviazione arrivi a fine corsa e riparti dall'inizio, ci ho messo una vita per finirlo, non ho aperto nemmeno il secondo scrigno con la lancia Chevalier e non ho preso neppure il dizionario albhed che stava all'ingresso del tempio ... un vero disastro ... sto aspettando che mia moglie arrivi a bevelle al tempio per poter fare la fusione dei dizionari e recuperarlo ... mi manca solo quello :( :mad:
 

*Yuna88*

Member
Ragazzi,ma come si fa il chiostro della prova del duomo di yevon?e come si prende il tesoro nascosto?sulla guida del sito non c'è,ho controllato più volte.Mi manca solo questo tempio per prendere Anima!
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,ma come si fa il chiostro della prova del duomo di yevon?e come si prende il tesoro nascosto?sulla guida del sito non c'è,ho controllato più volte.Mi manca solo questo tempio per prendere Anima!

Il duomo di Yevon? Intendi quello di Zanarkand! E' semplice, la prima volta che ci entri, esamina lo schermo e per terra si illumineranno della piastrelle su cui tu poi dovrai camminare per illuminarle a tua volta... fai la stessa cosa nella seconda stanza (più grande e quindi ci vuole un pò di tempo) e avrai risolto la prima parte del chiostro... per prendere il tesoro della distruzione dovrai tornarci dopo aver preso l'aereonave, in questo caso dovrai illuminare soltanto tutti i quadranti bianchi per terra e ahimè, stavolta non ci sarà lo schermo ad aiutarti, per cui dovrai perdere un pò di tempo a fare dei tentativi visto che cambiano ogni volta... fai questo per quattro volte, poi prendi entrambe le sfere di Kilika e Besaid dalla seconda stanza, inseriscila nei piedistalli che si trovano nella prima... in totale dovresti aver spinto tutti e sei i piedistalli (due con le sfere e quattro illuminando le mattonelle bianche) dopodichè ti verrà tutto naturale...
 

Tidus 91

Pacco \o/
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,ma come si fa il chiostro della prova del duomo di yevon?e come si prende il tesoro nascosto?sulla guida del sito non c'è,ho controllato più volte.Mi manca solo questo tempio per prendere Anima!
Devi attivare tutti i quadrati bianchi dopo che hai ottenuto l'aereonave niente di più semplice
 

Demyx

Notturno Melodico
per me il piu difficile è stato assolutamente il tempio di bevelle!!! poi io con il senso dell'orientamento pari a ryoga di ranma 1/2, non so prorprio come ho fatto a finirlo senza usare la guida... forse sarà stata fortuna, boh...
 

orlaz

FF crazy fan!!
per me il più difficile è stato quello di bevelle ma dopo qualche tentativo ce l'ho fatta il problema era che non avevo preso la lancia chevalier così è corsa in mio aiuto la super guida di ffonline!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
ah me l'unico che mi ha dato problemi e stato quello d macalania xkè avevo il cervello fritto al ritorno vabbe... ma quello di bevelle lo descrivete come il + difficile secondo me non tanto basta avere un buon senso dell'orientamento io l'ho fatto con facilita
 

Noka88

Member
Quello di Bvelle l'ho imparato a memoria, ho votato il chiostro di Kilika non perchè sia difficile ma perchè la prima volta che ci ho giocato ci ho messo un sacco per scoprire il tesoro della sfera della distruzione. Le altre volte gli ho fatti tutti facilmente.
 

*Yuna88*

Member
Noka88 ha detto:
Quello di Bvelle l'ho imparato a memoria, ho votato il chiostro di Kilika non perchè sia difficile ma perchè la prima volta che ci ho giocato ci ho messo un sacco per scoprire il tesoro della sfera della distruzione. Le altre volte gli ho fatti tutti facilmente.
li non gliiii >.< non chiamatemi scassap***e ma mi viene una cosa quando vedo degli strafalcioni in italiano @__@
Cmq io sti chiostri non me li ricordo proprio...Sarà che li ho fatti più di un anno fa...
 
Top