FF XII Chocobo rosso lv 99

Epyon

Did I ever exist?
@li ha detto:
Io c'ho provato un paio di volte per vedere come funzionava...
Ho ucciso i 6 chocobo di fila addormentando i viper che mi si paravano nel mentre, senza uscira dalla zona mi è comparso un chocobo rosso... ma era a lv 40 (o qualcosa del genere).
Quindi bisogna fare caso bene a che livello compare...
Io pensavo che la difficoltà fosse nel farlo comparire, inviece mi è sempre comparso ma a vari livelli!

Veramente il Choco Rosso Lv99 non solo compare sempre a tale livello, ma è anche molto più grande dei suoi simili e non appena ti punta ti attaccherà sempre con l'attacco Chocometeora che procura danni abbastanza alti se non si è protetti adeguatamente; per farti un'idea cercalo su youtube. Secondo me ti sei confusa con un altro chocobo rosso normale ma di livello più alto, anche se al massimo io quelli normali li ho visti al lv 26 (o giù di lì) °°
Asd, dire che ti è sempre comparso equivale a dire che si è sempre riusciti a far comparire lo scrigno della Zodiac Spear nelle miniere di Henne XD (chi cerca di prenderla in tal modo sa che significa XP)
 

Montblanc_93

Nuovo utente
$Axel92$ ha detto:
Devi continuare finche non ti appare quello al livello 99, credo che appaia solo quando non c'è nessun altro mostro nelle vicinanze.
Almeno io l'ho trovato cosi!!:D:D

Ma il Chocobo liv 99 nn lo trovi alla base del faro?
 

@li

This is my story....
Epyon ha detto:
Veramente il Choco Rosso Lv99 non solo compare sempre a tale livello, ma è anche molto più grande dei suoi simili e non appena ti punta ti attaccherà sempre con l'attacco Chocometeora che procura danni abbastanza alti se non si è protetti adeguatamente; per farti un'idea cercalo su youtube. Secondo me ti sei confusa con un altro chocobo rosso normale ma di livello più alto, anche se al massimo io quelli normali li ho visti al lv 26 (o giù di lì) °°
Asd, dire che ti è sempre comparso equivale a dire che si è sempre riusciti a far comparire lo scrigno della Zodiac Spear nelle miniere di Henne XD (chi cerca di prenderla in tal modo sa che significa XP)

Bè, io ho provato 2 volte e 2 volte mi è comparso un chocobo rosso. Come ho già detto non era quello lv 99! Al momento sono rimasta un pò stupita, pensavo non mi uscisse nulla, non che me ne arrivasse uno con un altro livello!

Per Montblanc_93: il chocobo rosso compare nell'area subito fuori il villaggio Garif, nella pianura di cui non ricordo il nome!
 

Epyon

Did I ever exist?
@li ha detto:
Bè, io ho provato 2 volte e 2 volte mi è comparso un chocobo rosso.

Beh questo è normale, i sei chocobo della distesa di Haulo escono in modo random sia neri che rossi °°

Come ho già detto non era quello lv 99! Al momento sono rimasta un pò stupita, pensavo non mi uscisse nulla, non che me ne arrivasse uno con un altro livello!

Sorry, deve essermi sfuggito che avevi specificato che era un normale chocobo, perciò ho pensato stessi parlando del bestione quando avevi detto che ti compariva "sempre" XD
 

@li

This is my story....
Epyon ha detto:
Beh questo è normale, i sei chocobo della distesa di Haulo escono in modo random sia neri che rossi °°

Davvero?! Io ho sempre visto i sei classici chocobo neri, e una volta uccisi mi è comparso quello rosso che prima non c'era!
 

Epyon

Did I ever exist?
@li ha detto:
Davvero?! Io ho sempre visto i sei classici chocobo neri, e una volta uccisi mi è comparso quello rosso che prima non c'era!

Si, cambiano, possono uscire anche tutti rossi se è per quello, oppure 3 neri e 3 rossi e così via °°
Vai su youtube e cerca il choco lv99, vedrai subito la differenza con quelli normali XD
 

BlackBasch88

Il Profeta
Nelle prime volte che ho tentato me n'era spuntato uno rosso......ero contentissimo ma appena mi avvicinai a quest'ultimo la mia contentezza era improvvisamente svanita,essendomi reso conto che non era quello il chocobo rosso che cercavo ç____ç ci vuole una pazienza della madonna per trovarlo....dopo una settimana ininterrotta mi sono rotto e l'ho mandato a quel paese .-.
 

@li

This is my story....
Io non mi ricordo nemmeno poi a che serviva! Si vede che quello che gli potevi prendere non mi serviva perchè non ho mai provato seriamente! Io mi ero buttata sul Noma!
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Allora cerchiamo di chiarire a tutti le cose ^^ Il Chocobo rosso esce soltanto se fate fuori 6 chocobo normali nella pianura di Ozmone. Quello di lv 99 ha una probabilità pari a 1 su 256 di uscire. Quindi potete ben immaginare che sia un'impresa molto ardua.. Inoltre è molto forte.. vi consiglio di essere previdenti, perchè se avete la fortuna di incontrarlo (e ce ne vuole moltissima) se vi fate trovare impreparati ve la lasciate pure sfuggire XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Xsin ha detto:
Mi spiegate come diamine fa questo qui a combatterlo senza subire alcun danno? Anzi assorbendolo??

http://it.youtube.com/watch?v=zTeGY21Ho1w&feature=related

Status Rovescio :)

UltimaEsper ha detto:
Allora cerchiamo di chiarire a tutti le cose ^^ Il Chocobo rosso esce soltanto se fate fuori 6 chocobo normali nella pianura di Ozmone. Quello di lv 99 ha una probabilità pari a 1 su 256 di uscire. Quindi potete ben immaginare che sia un'impresa molto ardua.. Inoltre è molto forte.. vi consiglio di essere previdenti, perchè se avete la fortuna di incontrarlo (e ce ne vuole moltissima) se vi fate trovare impreparati ve la lasciate pure sfuggire XD

Nulla che non sia stato già detto in qualche modo nelle pagine precedenti di questo topic LMAO
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
La Caccia dura per tutto il gioco, e comincia, come dovresti sapere, dal Pomodoro Smarrito. Per il resto niente è obbligatorio, ma finendo tutte le cacce (più altre cose tremendamente difficili) si ottiene una SUPERSPADISSIMA! Ma se te ne interessi troppo avanti nel gioco i mostri, almeno i primi, saranno debolissimi. Ti consiglio di fare le cacce parallelamente alla storia, se non vuoi perderti il divertimento! Dragontype, per sapere delle altre missioni chiedi agli altri. ciaooo...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Scusatemi per il messaggio di sopra, ma sono nuovo del forum e non capisco perchè il messaggi di Dragontype sia sparito... PRIMA ERA QUI SOPRA!!! Datemi qualche spiegazione, per favore!!! Mi sa che non è la mia prima gaffe...
 

St0rM777

2pr04u
Light_Bahamut ha detto:
Scusatemi per il messaggio di sopra, ma sono nuovo del forum e non capisco perchè il messaggi di Dragontype sia sparito... PRIMA ERA QUI SOPRA!!! Datemi qualche spiegazione, per favore!!! Mi sa che non è la mia prima gaffe...
l' avrà cancellato lui o un mod ....
 
Top