FF XII Chocobo rosso lv 99

danie

Active Member
Scusate se non apro un nuovo thread, se ne creerebbero troppi, poteste dirmi cosa sono e a che cosa servono le Regole e Canopi? Grazie anticipatamente.
 

Giannuz

Nuovo utente
allora ... sono delle rarità che ti servono per ottenere oggetit particolari dai mostri... ti conviene prendere tutte le regole e il vaso del Canopo (se si chiama cosi) ... molto utili per ottenere oggetti e bottino rarissimo
 

$Axel92$

Omega X 99
Praticamente servono per far cadere oggetti addizionali dai nemici.
Il canopo serve per trasformarli, una volta sconfitti, in arcani!:D:D
 

$Axel92$

Omega X 99
rinoa75 ha detto:
ciao a tutti..
ho provato e riprovato con sto chocobo.. trovo quello liv 20 ma niente 99!!!
c'è un modo??
Devi continuare finche non ti appare quello al livello 99, credo che appaia solo quando non c'è nessun altro mostro nelle vicinanze.
Almeno io l'ho trovato cosi!!:D:D
 

rinoa75

Nuovo utente
$Axel92$ ha detto:
Devi continuare finche non ti appare quello al livello 99, credo che appaia solo quando non c'è nessun altro mostro nelle vicinanze.
Almeno io l'ho trovato cosi!!:D:D


grazie.. proverò.. ma sto perdendo la pazienza! :)
:mad:
 

rinoa75

Nuovo utente
FFFAN91 ha detto:
io l'ho trovato dp mezz'ora

io sono stata lì infinite volte e per ore.. niente.. entro ed esco in continuazione, amazzo tutti i chocobi marroni e chiunque giri da quelle parti.. niente..
ho trovato per sbaglio 2 volte un chocobo rosso liv 10.. devo ammazzarne 6 di rossi???
 

DarkHallow

Nuovo utente
anche io ho lo stesso problema.

Questo chocobo non vuole proprio comparire... e le probabilita che compaia sono pazzesche (1/256)... quelli della square sono proprio dei pazzi
 

TheGame

Nuovo utente
io l'ho trovato dopo una ventina d minuta all'entrata della pianura d ozmone arrivando da jahara.....ero al lv. 80.....utilizza solo un attacco ke infligge circa 6000 danni a tutta la squadra.....sn riuscito a rubargli l'anima suprema e nel bottino ho trovato un fiocco un tamahagane e una grandarcana......
 
Top