FF XII Chocobo rosso lv 99

rinoa75

Nuovo utente
mi potete dire il posto preciso? ho ricominciato il gioco perchè voglio farlo bene e non vorrei perderi sto pulcino rosso che ti da tutto sto ben di dio!!
per favore!!!!!
 

DarkHallow

Nuovo utente
ohhhh... finalmente il pulcino color rosso sangue di 99° livello e comparso e l'ho battuto (dandomi contemporanemante una grandarcana, una tamahagane e un fiocco...quindi sono stato piu fortunato di quello del video)...

il metedo che ho usato è simile a quello del giocatore del video (cioe creare una catena di circa 350 chocobo killati e fare avanti e indietro tra la zona della distesa verde di haulo, spirale della terra e serpente verde) impiegando un tempo di circa 5 ore


buona fortuna a tutti quelli che sono abbastanza pazzi da provarlo a cercare
 

Pladan

Member
carino il sito con le mappe! cmq per adesso spero di non incontrarlo di chocobo rosso lv99, credo che sia troppo forte per me per il momento
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
$Axel92$ ha detto:
Allora. Fate fuori 6 chocobo nella Pianura di Omzone. Poi fate avanti e indietro finche non esce. Tutto qui! XD
Solo che sarà il 10% delle probabilità. è raro.:D:D

Come il Pegno del Cactus e il Sigillo del Cactus alla missione secondaria Tutti a pesca!
è raro!:D:D

Ma questi 6 chocobo vanno uccisi in catena oppure anke a casaccio???...il lv.48 è troppo basso per sperare di riuscire a batterlo??...
 

mat92

Giudice Magister
Ragazzi non è possibile...3 ore e più di 200 chocobo killati e di lui neanche l'ombra.Ma quando lo troverò, perchè io lo troverò, giuro che lo farò soffrire.Quando starà per morire usero Megaene ma non solo una volta, fino a che non mi chiederà perdono(o sarà morto). :devih: :violento:
 

Felix73

Nuovo utente
Con piacere noto di non essere l unico che ha fatto un po' di tutto per trovare sto struzzo dopato ... ho ucciso diversi Chocobo neri e rossi in catena, senza catena, con il sole, sotto la pioggia e con il tempo nuvolo ... si vede che e' un tipo timido ... che dire ... MORT***I SUA che se lo tenga stretto al collo quel fiocco e magari lo trovo direttamente stecchito!.


Saluto
 

simoff92

Nuovo utente
ciao, per trovare il chocobo rosso lv 99 in piu ti posso dire che lo trovi solo ed esclusivamentew nella distesa verde di haulo(una zona della pianura di ozmone) e che per avere piu possibilita di trovarlo devi abbatterre piu chocobo, diciamo dai 6 in su, piu ne uccidi piu possibilita hai sempre dopo aver ottenuto la spada del patto e tieni presente che le possibilita standard di trovarlo sono 1 a 256, i suoi hp sono 239.686, quindi ti consiglio vivamente di prepararti molto bene se nn vuoi farti sfuggire l'occasione di averlo trovato ;) ;) :D !!!!!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
a parte il livello è una skiappa.....io sono al 73 e l'ho battuto subito......ha 239.000 hp.....è una skiappona,.....cn tutto il rispetto...
 

Damodar

Il Giustiziere
Una domanda banale: ma se io esco e rientro subito nella distesa di Haulo lo trovo ? Poi... appare subito o bisogna prima girare per 1 pò? Quando si hanno ucciso tutti i nemici della zona bisogna allontanarsi di due zone per fare comparire sto maledetto chocobo ?
 

Damodar

Il Giustiziere
Ok a questo c'ero arrivato perchè basta fare 1/256 che viene 0,39% per la precisione, ossia 4 probabilità su 1000, quindi 1 su 250 che significa, ponendo che appare la 125° volta che si entra e che ci metti più o meno 2 minuti per far tutto, che ci metti più di tre ore se ti va bene .

Edit: ho risolto il dilemma grazie.
 

matteee

Jumper
io nn ho ancora capito... allora nella distesa verde di haulo elimino 6 chocobo.. in catena o anche separatamente?.. poi esco entro finche nn compare... se vedo altri chocobo nell'entrare li elimino o li ingnoro? help please!!!
 
Top