Chrono trigger miglior gdr???!!!! MA DOVE?!!!?!

LagunaLoire

Master SEED
L'unico gioco che ho sempre detto mi mancava da fare era Chrono trigger, dopo aver sentito di tutto sul game, dove il mondo lo osanna a capolavoro massimo, miglior gdr squaresoft, il massimo della loro prodizione ecc.... Ma siamo matti?! Va bene cominciamo col positivo... ok la grafica è bellissima, non si era mai vista roba del genere a quei tempi, è davvero ben fatta. Ma porco cane ragazzi, ci sono 6 e ripeto 6 posti da vedere di cui alcuni sono una visione alternativa nel passato o nel futuro dello stesso posto!!!! (manco faccio il paragone con final 6 perchè è deprimente)Quindi bella grafica si(che poi la locazione del futuro non si può vedere che fa pena..)ma se ci sono 6 posti da vedere sai che me ne faccio della bella grafica!E non voglio sentire a ma è la qualità non la quantità. Si ho capito ma xd è un gdr lo si finisce in 5 minuti e poi vabbè se il resto fosse capolavoro sai che me ne frega se dura 5 minuti.. Vogliamo parlare della storia??!!! Non uso termini troppo duri perchè è sempre un gioco squaresoft che è comunque godibile ma la storia è deludende ai massimi. Incontra gente lungo il suo passaggio e li recluta con 1 parola santo iddio! Tò l'unico magari nel caso di frog che ha una storia dietro le spalle... e comunque scambia sempre 2 parole coi personaggi... Chrono è muto ed è inesistente Tutta la storia a forgiare la spada per battere il boss che oltretutto magus è una pena e ditemi di no! Mamma mia...che tristezza.. Poco m'importa quindi se il gamplay è una figata,è rivoluzionario e tutte ste cose qua che sono vere percarità ma in un gioco con le mancanze sopra citate sai dove me lo metto il bel gamplay...... L'unica parte che si becca un 10su10 è il sonoro com'è ovvio xd! Concludo col dire che non vorrei sentire gente che dice a ma lo valuti adesso nel 2009 quando ai suoi tempi era il massimo.. No non sono uno di quegli idioti che non sa giudicare i giochi del pasato xd. final 6 e xenogears li ho giocati 2 anni fa percui o anche un final tactis xd e so cosa sono. Vorrei sapere quelli che lo reputano il miglior gdr della storia o comunque un capolavoro assoluto in che cosa lo osannano ? nella storia haha? nei personaggi huhuhu?
 

ColdEvil

Member
L'unico gioco che ho sempre detto mi mancava da fare era Chrono trigger, dopo aver sentito di tutto sul game, dove il mondo lo osanna a capolavoro massimo, miglior gdr squaresoft, il massimo della loro prodizione ecc.... Ma siamo matti?! Va bene cominciamo col positivo... ok la grafica è bellissima, non si era mai vista roba del genere a quei tempi, è davvero ben fatta. Ma porco cane ragazzi, ci sono 6 e ripeto 6 posti da vedere di cui alcuni sono una visione alternativa nel passato o nel futuro dello stesso posto!!!! (manco faccio il paragone con final 6 perchè è deprimente)Quindi bella grafica si(che poi la locazione del futuro non si può vedere che fa pena..)ma se ci sono 6 posti da vedere sai che me ne faccio della bella grafica!E non voglio sentire a ma è la qualità non la quantità. Si ho capito ma xd è un gdr lo si finisce in 5 minuti e poi vabbè se il resto fosse capolavoro sai che me ne frega se dura 5 minuti.. Vogliamo parlare della storia??!!! Non uso termini troppo duri perchè è sempre un gioco squaresoft che è comunque godibile ma la storia è deludende ai massimi. Incontra gente lungo il suo passaggio e li recluta con 1 parola santo iddio! Tò l'unico magari nel caso di frog che ha una storia dietro le spalle... e comunque scambia sempre 2 parole coi personaggi... Chrono è muto ed è inesistente Tutta la storia a forgiare la spada per battere il boss che oltretutto magus è una pena e ditemi di no! Mamma mia...che tristezza.. Poco m'importa quindi se il gamplay è una figata,è rivoluzionario e tutte ste cose qua che sono vere percarità ma in un gioco con le mancanze sopra citate sai dove me lo metto il bel gamplay...... L'unica parte che si becca un 10su10 è il sonoro com'è ovvio xd! Concludo col dire che non vorrei sentire gente che dice a ma lo valuti adesso nel 2009 quando ai suoi tempi era il massimo.. No non sono uno di quegli idioti che non sa giudicare i giochi del pasato xd. final 6 e xenogears li ho giocati 2 anni fa percui o anche un final tactis xd e so cosa sono. Vorrei sapere quelli che lo reputano il miglior gdr della storia o comunque un capolavoro assoluto in che cosa lo osannano ? nella storia haha? nei personaggi huhuhu?
Non diciamo sciocchezze sulla longevità di Chrono Trigger perchè se lo vuoi completare al 100% ne devi fare di lavoro.Sul personaggio principale che non parla allora Chrono Cross,i FF dall 1 al 3?La storia mi è piaciuta molto ed era coinvolgente
vedere morire il pg principale per me era una novità assoluta e mi ha appassionato ancora di piu
.La questione dei posti da visitare io ricordo che erano piu di 6 (molti di piu).Infine Magus,se intendi che è facile da battere è un conto pero non lo considero un difetto,allora tutti i boss di FF fanno schifo?Chrono Trigger non sarà il migliore dei GDR pero è uno dei migliori
 

Xabaras89

See through Dreams
io invece sono uno degli idioti che ogni tanto rigioca sempre a Chrono Trigger, si diverte, ci rigioca ancora nel New Game+, si rifà i suoi finali preferiti, e lo ritiene SENZA CONSIDERARE il proprio lato emotivo che lo porterebbe altrove il miglior Jrpg mai fatto e l'unico esponente del genere assieme a Grandia 2 in grado di divertirlo anche nel gameplay, oltre che per storia, musica, personaggi eccetera :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, che il mondo lo osanna come miglior gdr squeft te lo sei appena inventato, ci sono svariate correnti di pensiero sui vecchi gdr di casa soft XD

però lol, non ti pare di esagerare con la longevità di 5 minuti? ci vogliono più o meno 30 ore per finire il gioco solo la prima volta con le varie sottomissioni ecc, facendo il paragone con un gdr che tu stesso hai menzionato, FFVI, direi che siamo li dato che il sesto FF lo si finisce sulla 40ina d'ore, e quello non ha nemmeno finali multipli, per dire

poi beh se la storia non ti piace pazienza, come si dice, de gustibus :D ma non valutarla solo in base a come vengono reclutati i personaggi lol, senno buttiamo nel cesso pure tutti i suikoden
 

LagunaLoire

Master SEED
Ma i finali non sono mica segno di longevità in un gioco. Possono essere considerati chicche le finali . E se no faccio un gioco di un paio d ore poi ci metto 20 finali diversi ed ecco fatto il gioco è diventato longevo.. Poi sul fatto che dici anche i FF dall 1 al 3 erano muti. Ehmbhe?! ho detto che percaso che sono capolavori? no. in quanto a Magus, non ho affatto detto che è facile o diicle da battere per questo non va bene. A me non mi frega nulla in un game di sta roba come ho gia scritto, io guardo altre cose. Dicevo di magus che dovrebbe essere il cattivo di turno che pure lui come i personaggi è una pena.. o meglio non risalta per nulla , non mi dice nada. Mica devono essere tutti fantastici come kefka o Sephirot, ma allora che la gente non gridi al miracolo per Chrono trigger .
 

Cid89

Professional Burper
@Laguna Loire: Noto che preferisci la quantità alla qualità.
Ragion per cui preferisci ingoiare un barile di ***** piuttosto che un cioccolatino...?

PS: Chrono Trigger non è un GDR, ma JRPG


Edit: beh balthier, non parliamo del tuo XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sei sicuro di averlo giocato bene bene ?_? dovresti sapere no che magus
non è il cattivo di turno
 

artenight

Got it memorized?
Ma si va a lamentare del personaggio più riuscito °_°
Embè,manca l'emo/sfigato/truzzo tipico nomuriano di turno,ci credo che non è un'ottimo gioco !!!111!!!111!
 

Xabaras89

See through Dreams
ragazzi guardate attentamente il suo nick...notate da che gioco l'ha preso e capirete tutto!


il mio final fantasy preferito è l'8, amo Chrono Trigger, trovo ripugnante la maggior parte dei jrpg, il mio nick viene da un fumetto di Tiziano Sclavi. Devo mettermi una stella di davide sul profilo :D?
 

LagunaLoire

Master SEED
@Laguna Loire: Noto che preferisci la quantità alla qualità.
Ragion per cui preferisci ingoiare un barile di ***** piuttosto che un cioccolatino...?




Edit: beh balthier, non parliamo del tuo XD

Tsk! preferisco la qualità alla quantità da sempre solo che ci deve essere sta qualità xd.
 

balthier88

lo zio ferra
bahahah Ma senti chi parla balthier, uno dei personaggi peggiori della storia di final fantasy

era una battuta, piuttosto se balthier è uno dei pg peggiori non oso pensare cosa sono i pg di ff 8...se vuoi sapere che ne penso vatti a leggere i 3d appositi

edit: xab era una battuta,visto che sapete come sono non pensavo di dover spiegare, se però ci tenete a flammare un po sarete accontentati e ravviviamo il foro XD
 
Top