LagunaLoire
Master SEED
L'unico gioco che ho sempre detto mi mancava da fare era Chrono trigger, dopo aver sentito di tutto sul game, dove il mondo lo osanna a capolavoro massimo, miglior gdr squaresoft, il massimo della loro prodizione ecc.... Ma siamo matti?! Va bene cominciamo col positivo... ok la grafica è bellissima, non si era mai vista roba del genere a quei tempi, è davvero ben fatta. Ma porco cane ragazzi, ci sono 6 e ripeto 6 posti da vedere di cui alcuni sono una visione alternativa nel passato o nel futuro dello stesso posto!!!! (manco faccio il paragone con final 6 perchè è deprimente)Quindi bella grafica si(che poi la locazione del futuro non si può vedere che fa pena..)ma se ci sono 6 posti da vedere sai che me ne faccio della bella grafica!E non voglio sentire a ma è la qualità non la quantità. Si ho capito ma xd è un gdr lo si finisce in 5 minuti e poi vabbè se il resto fosse capolavoro sai che me ne frega se dura 5 minuti.. Vogliamo parlare della storia??!!! Non uso termini troppo duri perchè è sempre un gioco squaresoft che è comunque godibile ma la storia è deludende ai massimi. Incontra gente lungo il suo passaggio e li recluta con 1 parola santo iddio! Tò l'unico magari nel caso di frog che ha una storia dietro le spalle... e comunque scambia sempre 2 parole coi personaggi... Chrono è muto ed è inesistente Tutta la storia a forgiare la spada per battere il boss che oltretutto magus è una pena e ditemi di no! Mamma mia...che tristezza.. Poco m'importa quindi se il gamplay è una figata,è rivoluzionario e tutte ste cose qua che sono vere percarità ma in un gioco con le mancanze sopra citate sai dove me lo metto il bel gamplay...... L'unica parte che si becca un 10su10 è il sonoro com'è ovvio xd! Concludo col dire che non vorrei sentire gente che dice a ma lo valuti adesso nel 2009 quando ai suoi tempi era il massimo.. No non sono uno di quegli idioti che non sa giudicare i giochi del pasato xd. final 6 e xenogears li ho giocati 2 anni fa percui o anche un final tactis xd e so cosa sono. Vorrei sapere quelli che lo reputano il miglior gdr della storia o comunque un capolavoro assoluto in che cosa lo osannano ? nella storia haha? nei personaggi huhuhu?