X360 Classifica titoli XBOX 360 (LEGGERE IL PRIMO POST)

el_barto_84

Active Member
Settimo scontro:

70273_F12010.jpg
VS
62408_Bayonetta.jpg

1 - 5

Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Beh il mio voto va sicuramente a Bayonetta.
Nulla da dire su F1 2010, che è sicuramente uno dei migliori titoli di F1 mai uscito, ma Bayonetta è un gioco che ha carisma da vendere :D

m4rco

Nuovo utente
Bayonetta senza dubbio. Sono totalmente negato per la Formula 1 -.-' alla prima curva sono fuoripista. Già è tanto che riesco a giocare a Forza 3

ShisenKai

Member
Ma siamo sicuri che questa sia una sfida? xD
E' milioni di anni luce migliore bayonetta... :Q__
A f1 ho smesso di giocarci dal 2005, non mi piace più e poi me ne hanno parlato un pò male

el_barto_84

Active Member
Sinceramente non ho mai capito le meccaniche di gioco di Dead Rising 2, anzi non ho proprio capito il senso del gioco :(

Naturalmente il mio voto va al Cavaliere Oscuro (Batman) che meriterebbe più di un voto da parte mia :D

el_barto_84

Active Member
Voto Final Fantasy XIII anche se non c'ho giocato ma vale sicuramente la pena di acquistarlo (cosa che farò prossimamente) e poi RE5 non mi piace proprio come genere...

GabrixEnte

Active Member
voto FF13 perchè mi ha coinvolto moltissimo e mi ha fatto appassionare a FF, se non avessi avuto modo di giocarlo non avrei potuto mai avere l'idea di prendere FF3-4-7-8-9 e fra un pò 1-2-5-6-10-12 (il 12 solo per collezionismo :p) e fra un pò (appena ho del tempo vuoto) di giocarmeli