X360 Classifica titoli XBOX 360 (LEGGERE IL PRIMO POST)

el_barto_84

Active Member
Undicesimo scontro:

45141_GearsofWar.jpg
VS
45166_DeadorAlive4.jpg

5 - 0

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah per il sondaggio precedente io do il voto della bandiera a Tomb raider, gioco chè è cool snobbare. è vero che contro un peso massimo come mass effect non ha molte speranze, ma a me è piaciuto davvero più underworld di mass effect per il semplice motivo che non sono grande amante dello sci-fi.

anche il nuovo scontro è piuttosto impari. voto Gears ma amo anche DoA4. se il confronto fosse stato con Gow2 avrei votato DoA, trovo Gow2 molto meno interessante di Gow1

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Decisione facile per me semplicemente perchè i picchiaduro mi annoiano dopo poche ore di gioco e quindi qualsiasi altro titolo avrebbe il mio voto, pertanto: Gears of War

peppe94

Nuovo utente
Secondo me i migliori giochi sono:Bioshock
Halo Reach
Assassin's Creed
Mirror's Edge
Assassin's Creed 2
Eternal Sonata
Lost Odyssey
Devil May Cry 4
Halo 3

ShisenKai

Member
Oddio anche questa decisione è sofferta... amo DoA4, ci gioco tutt'ora con i miei amici, purtroppo però non riesce a reggere il confronto con il mastodontico GOW, mi ha preso di più in generale :|

Pertanto do un voto a GOW e mezzo punticino a DoA anche se non vale :D

gioseph

Active Member
Io do il mio voto a Dead Rising dato che Lost Odyssey non ho avuto il piacere di provarlo XD
(Nonostante sia Dead Rising 1 a me è piaciuto XD)

RomaAle

As Roma Member
Ho provato solo Lost Odyssey ed era molto bello, Dead rising non l'ho provato ma me ne hanno aprlato molto male.

Quindi voto Lost Odyssey