X360 Classifica titoli XBOX 360 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Undicesimo scontro:

45141_GearsofWar.jpg
VS
45166_DeadorAlive4.jpg

5 - 0

Ultima modifica da un moderatore:
ah per il sondaggio precedente io do il voto della bandiera a Tomb raider, gioco chè è cool snobbare. è vero che contro un peso massimo come mass effect non ha molte speranze, ma a me è piaciuto davvero più underworld di mass effect per il semplice motivo che non sono grande amante dello sci-fi.

anche il nuovo scontro è piuttosto impari. voto Gears ma amo anche DoA4. se il confronto fosse stato con Gow2 avrei votato DoA, trovo Gow2 molto meno interessante di Gow1

Ultima modifica da un moderatore:
Decisione facile per me semplicemente perchè i picchiaduro mi annoiano dopo poche ore di gioco e quindi qualsiasi altro titolo avrebbe il mio voto, pertanto: Gears of War

Secondo me i migliori giochi sono:Bioshock
Halo Reach
Assassin's Creed
Mirror's Edge
Assassin's Creed 2
Eternal Sonata
Lost Odyssey
Devil May Cry 4
Halo 3

Oddio anche questa decisione è sofferta... amo DoA4, ci gioco tutt'ora con i miei amici, purtroppo però non riesce a reggere il confronto con il mastodontico GOW, mi ha preso di più in generale :|

Pertanto do un voto a GOW e mezzo punticino a DoA anche se non vale :D

Io do il mio voto a Dead Rising dato che Lost Odyssey non ho avuto il piacere di provarlo XD
(Nonostante sia Dead Rising 1 a me è piaciuto XD)

Ho provato solo Lost Odyssey ed era molto bello, Dead rising non l'ho provato ma me ne hanno aprlato molto male.

Quindi voto Lost Odyssey

Indietro