FF VII cloud,sephiroth o zack?

Tidus7777

All lucky 7's
No davvero guà..l'unica cosa ke mi meraviglia è ke stai scrivendo delle tue opinioni ed è come se stai rispondendo collettivamente xD
Sei sicura di quello ke dici,l'ho capito ^_^ ma nn sono tutti daccordo cn te.
Cè quello ke può pensare anke ke sia Cloud il migliore soldier capisci?? >.<
Cmq dai finiamola qua..io nn volevo arrivarci a tanto..un'altro poco ci mandiamo a fankulo..xò sai mi hai privato della mia libertà di dare un opinione o meglio l'hai contestata e me la sn presa PUNTO.
^^'
 

Katerina

Polemica Pignola
un'altro poco ci mandiamo a fankulo
Mi spiace che per te sia così, io sono ben lungi da una cosa simile.
Anche perchè mandare a fanculo uno che non conosco per il parere su un personaggio di un videogioco mi sembra un po' eccessivo.

Io non ti sto privando del tuo diritto di esprimere un'opinione diversa dalla mia, come hai detto tu l'ho solo contestata perchè non la condivido. Il chè è normale nelle discussioni.

Riguardo a Cloud, che non sia mai stato un SOLDIER non sono io a dirlo, ma la trama del gioco.
 

Tidus7777

All lucky 7's
No ma nemmeno io l'avrei fatto xD
Dai ok come hai detto tu la pensiamo diversamente e quello è divertente xD.
Si lo sò ke Cloud blàblà ma cè lo scemo ke dice ke è il migliore ugualmente capito?xDDD
Ciau,ciau ^_^
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Tidus7777 ha detto:
No ma nemmeno io l'avrei fatto xD
Dai ok come hai detto tu la pensiamo diversamente e quello è divertente xD.
Si lo sò ke Cloud blàblà ma cè lo scemo ke dice ke è il migliore ugualmente capito?xDDD
Ciau,ciau ^_^
Bhe... chiamare scemo chi ha detto Cloud mi pare eccessivo: in fondo la domanda era:
andxel ha detto:
qual'è il migliore tra questi tre soldier?
come vedete non dice il migliore COME soldier (e qui sto parlando a Katerina). Quindi è tutta una questione di interpretazione della domanda (che magari Katerina ha capito meglio di me, che avevo pensato un po' da semplicione "il più forte" o "migliore come personaggio" votando quindi Sephiroth). Per quanto riguarda Cloud che sia un soldier o no (vabbè nn lo è) bisogna vedere se andxel intendeva soldato e si è lasciato uscire soldier... se poi intendeva il migliore COME soldier allora concordo con Katerina... in definitiva andxel ha fatto un mezzo pasticcio :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Quoto quello che ha detto Leonhart Laguna.
Anche io avevo inteso la domanda, semplicemente come "miglior guerriero".
Effettivamente la richiesta nel sondaggio rimane posta male: Cloud non è un SOLDIER pertanto non dovrebbe essere nemmeno votabile se si è davvero pignoli e si legge alla lettera la nomenclatura del topic. Comunque vi consiglio di non farvi troppi problemi, non c'è bisogno di scannarsi per queste cose :)
 
Cloud_Darth ha detto:
Quoto quello che ha detto Leonhart Laguna.
Anche io avevo inteso la domanda, semplicemente come "miglior guerriero".
Effettivamente la richiesta nel sondaggio rimane posta male: Cloud non è un SOLDIER pertanto non dovrebbe essere nemmeno votabile se si è davvero pignoli e si legge alla lettera la nomenclatura del topic. Comunque vi consiglio di non farvi troppi problemi, non c'è bisogno di scannarsi per queste cose :)

Mio caro CD, come non quotarti?
Queste cose l'ha già ribadite zietto Link ben 7 pagine fa... :p

Link Badguy Zero ha detto:
Non essendo Cloud un vero SOLDIER la disfida si basa tra Zack e Sephirot, e come citato più volte nel gioco, è l'antagonista color platino a detenere il trono tra gli Shin-Ra's SOLDIER... ^^
Zack lo adoro, ma obiettivamente è così... ^^

Link Badguy Zero ha detto:
Ma Cloud non era un SOLDIER, era uno delle truppe normali che accompagnava i due SOLDIER, ossia Zack e Seph...

Link Badguy Zero ha detto:
Si, ma questo non toglie che era Sephirot il SOLDIER più forte...
Ed essendo la SOLDIER una fanteria d'elite, non credo che lì conti la bontà d'animo... ^^

Sarà mica vero che la vecchiaia porta saggezza?
Ma io non sono vecchio! o(>_<)o
 

~Aeris•G~

I love drawing
Per me Cloud!!! E riguardo la frase che dice sephiroth..."I will never be a memory" è stupenda! *.* per quanto non lo sopporti.. XD
 
Top