FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

setsuko

King of Final Heaven
La sfida contro sephiroth è molto bella e resa ancor più claustrofobica dalla musica rimodernata di "One Winged Angel".
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
L'unica vera pecca del combattimento sta nel fatto che si capisce ben poco di quello che fanno, molto probabilmente hanno deciso di puntare sulla velocità come sinonimo di potenza rendendo la battaglia incomprensibile.
Scene molto belle per carità, ma non mi sarebbe dispiaciuto un combattimento più lento.
 

†LestaT†

The right to be God
A me non è piaciuto proprio il ruolo che hanno dato a Sephiroth. Cioè, è peggio di Venom in Spiderman 3, appare alla fine, sboroneggia per 5 minuti e viene seccato in due secondi da una bruttissima (ridatemi l'Omnislash) nuova Limit (quindi made by Nomura il che risulta essere di suo una bestemmia) di Cloud. Niente introspezione psicologica per quello che è il DIO dell'introspezione psicologica (ricordiamo la storia di Sephiroth), uno spazio esiguo per quello che poteva essere solo un ricordo (alla fine non è manco Sephiroth ma la proiezione di quello che Kadaj crede che sia Sephiroth, una specie di retaggio lasciato da Jenova). Avrei preferito una serie di flashback con Sephiroth...o meglio...avrei preferito un remake di FFVII piuttosto che un film che non ha niente (pure gli abiti nuovi son bruttissimi. Vedi Cloud con quel vestito da emo e Tifa che sembra Amy Lee degli Evanescence o Barret che sembra Sean Paul). In poche parole Sephiroth è stato messo li per dare il contentino ai fan. Questo non è FFVII e Nomura non è degno di rovinare il gioco che dopo Xenogears è il più bello del mondo.
 

DarkRiku

Member
Secondo me doveva essere pieno di attacchi frontali, affondi e parate, capriole e azioni spettacolari... Quello che hanno fatto con cloud che schiva pietre e con qualche colpo... poco originale e poi sembra che cloud l'abbia sconfitto facilmente
 

Riona

Kupò
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.

Io non lo ritengo noioso anzi è una delle parti del film che mi piace di più.
 

DECAMJ

Nuovo utente
Diciamo che doveva essere il + spettacolare e invece è stato il peggiore.
Però no noioso,e solo che sephiroth doveva avere un ruolo + importante,appare solo per 3 min!!!!!!!!
 

Lord Zeto

AS del Blitzball
a me è piaciuto lo scontro cloud-sephiroth...anzi è fantastico il momento in cui kadaj si trasforma in sephiroth....con la spadozza lunga 2metri!
 
Top