FF VII Cloud

vi piace?

  • si,certamente.

    Voti: 0 0,0%
  • cosi,cosi...

    Voti: 0 0,0%
  • assulutamente no!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cid89

Professional Burper
li ho letti i dialoghi, l'ho capita benissimo la storia... ma PRIMA che la spiegasse, tutto ciò che vedevo era che si afflosciava e cadeva in terra...non era bello
 

Cid89

Professional Burper
Aeris83 ha detto:
certo...cloud è un grande!!! :)
boh...io rimango della mia idea...all'inizio è un debole, che sembra che sia finito in avalanche per puro caso, ed è anke un grande antipatico...poi migliora
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Cid89 ha detto:
io lo odio tantissimo cloud...nn fa altro che svenire e avere delle crisi.... molto meglio lo sca**o perpetuo del mitico cid!
bhe...vorrei vedere te.....al suo posto....poi cid è un vekkio...e barret..no comment.....bhe comunque pensala come ti pare......
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
PresicFF ha detto:
Bè... che domanda scontata... certo che mi piace cloud!! è il più figo di tutti i pg! :>

ASSOLUTAMENTE........ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:D come protagonista di FF è il migliore, il personaggio dalla psicologia più complessa, dal passato più intrigante, dal look + cool in assoluto (vedi la mitica spiky head e la buster sword!!!) e per me....IL + BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
CLOUD 4EVER
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
be indubbiamnte e' un personaggio molto bello (infatti ho votato si)
anche se per me il migliore resta vincent e' troppo carismatico con la sua aria di tenebroso
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sephiroth,Vincent,Cloud...in quest'ordine,per FFVII...

...se parliamo anche degli altri FF,prima di Cloud magari ne metterei altri,ma fermiamoci qui...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da come ho capito vi piace molto cloud tranne che a qualcuno (Cid89, Agilufo, krane, Pec, sephirot75).

Cloud è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)
 

Agilufo

- Shalafi -
In effetti, non mi piace granchè. Preferisco Zack che tra i due è il vero figo. Cloud in fondo sarebbe solo un comunissimo soldato... ed è grazie a Zack che lui è quello che è.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Agilufo ha detto:
In effetti, non mi piace granchè. Preferisco Zack che tra i due è il vero figo. Cloud in fondo sarebbe solo un comunissimo soldato... ed è grazie a Zack che lui è quello che è.

hai ragione, perchè se non fosse stato per zack, ora cloud sarebbe ancora chiuso nelle vasche del laboratorio della ShinRa.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top