FF VII Cloud

vi piace?

  • si,certamente.

    Voti: 0 0,0%
  • cosi,cosi...

    Voti: 0 0,0%
  • assulutamente no!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-JE*-

this is dark(dnangel
ben arrivata... cmq te lo dico x le prossime volte...e meglio se la tua presentazione la fai nella sezione discutiamo off topic....x evitare la discussioni modello chat.... :D :D
cloud the best
 

korbe

Member
nn so se dire se è il mio personaggio preferito di tutti i final fantasy perchè anche sephirot spacca,cmq è di sicuro uno dei miei preferiti..
 
si è bello scoprire soprattutto come è morto....e che tutto il gioco fino a metà è una farsa....
è l'unico gioco in cui il protagonista non è il vero protagonista
 

Sephiroth.

Jenova!
Che cosa dovrei dire io? Che lo odio forse,invece mi diverte...
Ho un messaggio per Cloud,ascoltalo molto attentamente:"Io non diventerò un mero ricordo".
 

sephiroth22

GEAR SECOND
-JE*- ha detto:
ben arrivata... cmq te lo dico x le prossime volte...e meglio se la tua presentazione la fai nella sezione discutiamo off topic....x evitare la discussioni modello chat.... :D :D
cloud the best

Ma bene Je :> tu si che sei una 'studente modello' eheheh così ci togli il lavoro... Io voto Cloud all'infinito come protagonista anche se faccio il tifo per....... :D
 
prima c e sephiroth......poi c e vincent ke e il + misterioso......poi forse c e cloud il quale mi e calato molto su advent children...
 
sephiroth91 ha detto:
......poi forse c e cloud il quale mi e calato molto su advent children...

a me invece è piaciuto tantissimo!! è tornato un grandissimo, dopo che da qualche anno ormai non lo giocavo più! ho rivalutato tantissimo i Turks, Reno :D, Rude e anche un po' Rufus!
 

turks

KaLuTIkA
FF mightyduck ha detto:
a me invece è piaciuto tantissimo!! è tornato un grandissimo, dopo che da qualche anno ormai non lo giocavo più! ho rivalutato tantissimo i Turks, Reno :D, Rude e anche un po' Rufus!

è vero è vero!!!quoto!!!!!!!!grandissimi i turks!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

reno rulez!!!!!!!!!!!!!

poi cloud è un grandissimo in AC!!!!!! :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top