Sephirothlv99
Active Member
diciamo ke sephiroth non ama molto cloud...
ma il sephiroth vero intendo...
ma il sephiroth vero intendo...
sarayuna88 ha detto:certo! a me piace non per l'aspetto fisico ma per il suo io interiore e per la sua storia un pò contorta... come fai a resistergli?? cmq anche seph mi sta un pò simpatico ma nn credo lo xdonerò mai x quello che ha fatto ad Areis!!!!
e' stramitico!!il + bel personaggio di tuttifabrix ha detto:Per me Cloud è il migliore, voi che ne pensate?
RISPONDETEMI
Grazie a tutti!!!!!
sono d'accordo con te è il migliore.aeris18 ha detto:e' stramitico!!il + bel personaggio di tutti
non sono affatto d'accordo con te cloud il migliore no quel vecchio di nome Cid!!!Cid89 ha detto:io lo odio tantissimo cloud...nn fa altro che svenire e avere delle crisi.... molto meglio lo sca**o perpetuo del mitico cid!
ci hai giocato cosi per fare??esistono i dialoghi...capiresti il perchè di quel comportamento...Cid89 ha detto:.... NON TOCCATEMI IL MIO CID!!!
cmq l'unico motivo x cui mi sta un po antipatico cloud è ke in certi punti del gioco non fa ke svenire e contorcersi la testa x 1 quarto d'ora...x il resto è parekkio forte...
ma io sn + un tipo da barret e cid
Dark Amarant ha detto:ci hai giocato cosi per fare??esistono i dialoghi...capiresti il perchè di quel comportamento...