FF VII Cloud

vi piace?

  • si,certamente.

    Voti: 0 0,0%
  • cosi,cosi...

    Voti: 0 0,0%
  • assulutamente no!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarayuna88

Kunoichi chunin
certo! a me piace non per l'aspetto fisico ma per il suo io interiore e per la sua storia un pò contorta... come fai a resistergli?? :eek: cmq anche seph mi sta un pò simpatico ma nn credo lo xdonerò mai x quello che ha fatto ad Areis!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Celian

Member
sarayuna88 ha detto:
certo! a me piace non per l'aspetto fisico ma per il suo io interiore e per la sua storia un pò contorta... come fai a resistergli?? :eek: cmq anche seph mi sta un pò simpatico ma nn credo lo xdonerò mai x quello che ha fatto ad Areis!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Concordo in pieno...dopo che ha scoperto la verità su se stesso potevo anche comprendere il suo atteggiamento (seppur sbagliato), ma dopo quello che ha fatto ad Aeris... NON LO PERDONERO' MAI!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Do un voto negativo a chiunque (fino ad ora sephiroth75 e Krane) abbia dato un NO al sondaggio :) (non realmente tranquilli :D) perchè lo ritengo il miglior protagonista fino ad ora nato per i Final Fantasy....è allo stesso modo riservato quanto leale e carismatico,in continua ricerca di se stesso non manca di farsi contaggiare dalla carica di positivismo impressa dai suoi amici e di incoraggiarli quando loro stanno giù.... Per me è davvero un gran personaggio sia per forza quanto per personalità...ed è ottimamente piazzato nel contesto!!! :)
 

Cid89

Professional Burper
io lo odio tantissimo cloud...nn fa altro che svenire e avere delle crisi.... molto meglio lo sca**o perpetuo del mitico cid!
 

Cid89

Professional Burper
.... NON TOCCATEMI IL MIO CID!!!

cmq l'unico motivo x cui mi sta un po antipatico cloud è ke in certi punti del gioco non fa ke svenire e contorcersi la testa x 1 quarto d'ora...x il resto è parekkio forte...

ma io sn + un tipo da barret e cid :D :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
Cid89 ha detto:
.... NON TOCCATEMI IL MIO CID!!!

cmq l'unico motivo x cui mi sta un po antipatico cloud è ke in certi punti del gioco non fa ke svenire e contorcersi la testa x 1 quarto d'ora...x il resto è parekkio forte...

ma io sn + un tipo da barret e cid :D :D :D
ci hai giocato cosi per fare??esistono i dialoghi...capiresti il perchè di quel comportamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top