Sephirothlv99
Active Member
diciamo ke sephiroth non ama molto cloud...
ma il sephiroth vero intendo...
ma il sephiroth vero intendo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarayuna88 ha detto:certo! a me piace non per l'aspetto fisico ma per il suo io interiore e per la sua storia un pò contorta... come fai a resistergli??cmq anche seph mi sta un pò simpatico ma nn credo lo xdonerò mai x quello che ha fatto ad Areis!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' stramitico!!il + bel personaggio di tuttifabrix ha detto:Per me Cloud è il migliore, voi che ne pensate?
RISPONDETEMI
Grazie a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo con te è il migliore.aeris18 ha detto:e' stramitico!!il + bel personaggio di tutti![]()
non sono affatto d'accordo con te cloud il migliore no quel vecchio di nome Cid!!!Cid89 ha detto:io lo odio tantissimo cloud...nn fa altro che svenire e avere delle crisi.... molto meglio lo sca**o perpetuo del mitico cid!
ci hai giocato cosi per fare??esistono i dialoghi...capiresti il perchè di quel comportamento...Cid89 ha detto:.... NON TOCCATEMI IL MIO CID!!!
cmq l'unico motivo x cui mi sta un po antipatico cloud è ke in certi punti del gioco non fa ke svenire e contorcersi la testa x 1 quarto d'ora...x il resto è parekkio forte...
ma io sn + un tipo da barret e cid![]()
![]()
![]()
Dark Amarant ha detto:ci hai giocato cosi per fare??esistono i dialoghi...capiresti il perchè di quel comportamento...