FF IX Cn quanti?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
ma ki ha virus è km ke è morto,nn è mejo ucciderlo all'istante??!!-___-

Ahhhhh ho ora ho capito la tattica, i 3 personaggi in status virus è cm se fossero morti qndi nn prendono exp, ma essendo vivi ti aiutano nelle battaglie e nn te le devi fare cn solo 1 personaggio^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
Ahhhhh ho ora ho capito la tattica, i 3 personaggi in status virus è cm se fossero morti qndi nn prendono exp, ma essendo vivi ti aiutano nelle battaglie e nn te le devi fare cn solo 1 personaggio^^


io preferisco tenere 1!!:D:D:D
 

humprey

one winged angel
i miei personaggi sono tutti a livello99 ovviamente quelli che uso ma sto allendo anke quelli che restano fuori così per semplice piacere e divertimento :D :D
 

nemingway

Kain_Lycan
io purtroppo nn ci sono arrivato con nessuno :( mi si è cancellata la partita proprio qnd ci stavo arrivando con gidan e steiner ( tipo lv 97 e 95),e prima o poi ci devo riprovare... :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Inuyasha07 ha detto:
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora

Io avevo solo Quina a livello elevato per il kero shot, ma non mi pare fosse a 99...per il resto erano tutti tra 70 e 80 circa.
 

Cid89

Professional Burper
io sono al disco 3 (gidan e altri 3 a oeilvert, gli altri nel castello di kuja)

ebbene, gidan ha livello 31 ed è quello col livello più alto...
freja al più basso, 20

è un record? :D
 

Barturtle

Metal militiA
Inuyasha07 ha detto:
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora

io ho Gidan, Garnet, Vivi mi sembra al livello 99
ma un mio amico li ha tutti al 99 e gidan e steiner al massimo di esperienza (99999...)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Inuyasha07 ha detto:
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora


Direi nessuno....dopo aver tentato di allenarli fino al liv99 ed essere riuscita ad arrivare solo al liv80(gidan, garnet, vivi) dopo ore di gioco mi sono stufata....anche perchè è difficilissimo, al contrario di ffVIII, portarli a tale livello!!!
 

Barturtle

Metal militiA
merlin@ ha detto:
Direi nessuno....dopo aver tentato di allenarli fino al liv99 ed essere riuscita ad arrivare solo al liv80(gidan, garnet, vivi) dopo ore di gioco mi sono stufata....anche perchè è difficilissimo, al contrario di ffVIII, portarli a tale livello!!!

se li metti tutti tranne uno in status virus (basta combattere contro la chimera) tutti i punti esperienza vanno al personaggio sano, poi se combatti nel luogo dei ricordi dove ci sono i mostri forti titpo behemoth ti vedi salire il personaggio quasi di un livello ad incontro a volte anche due :D .
 
io ho portato solo gidan intorno al ottantesimo livello, non è molto divertenete allenare i pg in ff IX, e nonostante tutto non necessario, cioè non ci sono nemmeno le weapon con cui misurarsi, non presenta grandi sfide tali da richiedre il livello massimo, quando si hanno quei 4 pg della squadra principale ad un livello discreto è più che sufficiente.

cmq basti notare l'assenza di una tecnica capace di andare oltre la soglia del danno.... non ci sono.... cioè non c'è bisogno di allenarli
 
Top