Stilzkin92
Nuovo utente
nel blocco che c'avevo una volta avevo solo steiner a 99 ma adesso nel mio nuovo blocco nn c'è lo + in squadra
Stilzkin92 ha detto:nel blocco che c'avevo una volta avevo solo steiner a 99 ma adesso nel mio nuovo blocco nn c'è lo + in squadra
I tre che hanno virus non prendono exp. ma quello "sano" ne prende il quadruplo come se gli altri fossero morti...°°Tifa°° ha detto:xkè prendere lo status virus?
Rainier ha detto:I tre che hanno virus non prendono exp. ma quello "sano" ne prende il quadruplo come se gli altri fossero morti...
Dragontype ha detto:ma ki ha virus è km ke è morto,nn è mejo ucciderlo all'istante??!!-___-
°°Tifa°° ha detto:Ahhhhh ho ora ho capito la tattica, i 3 personaggi in status virus è cm se fossero morti qndi nn prendono exp, ma essendo vivi ti aiutano nelle battaglie e nn te le devi fare cn solo 1 personaggio^^
Inuyasha07 ha detto:Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male)
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora
Inuyasha07 ha detto:Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male)
Io solo cn Gidan x ora
Io solo cn Gidan x ora
merlin@ ha detto:Direi nessuno....dopo aver tentato di allenarli fino al liv99 ed essere riuscita ad arrivare solo al liv80(gidan, garnet, vivi) dopo ore di gioco mi sono stufata....anche perchè è difficilissimo, al contrario di ffVIII, portarli a tale livello!!!