FF IX Cn quanti?

oknight82

alchimista d'acciaio
io con:
amarant
freja
vivi
steiner
daga

mi mancano solo gidan, eiko e quina, ma nn ci giochero da un mesetto, e poi portarli al 99 è troppo lungo
 

piiba

MacGamer
la prima volta che ho giocato gli ho portati tutti a 99, per sfizio. Ora cis to rigiocando, ma questo è forse il ff in cui serve meno livellare, si arriva tranquilla al 3°cd a livello 25 e nessun mostro è un grande grattacapo con le dovute abilità attivate.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Con tutti tranne Eiko e Amarant...(erano tipo a 70-80) un po' perchè nn mi piacciono molto, un po' perchè nn ce la facevo più: mi mancava solo da affrontare l'ultimo duello e a un certo punto nn ho resistito... per aumentare gli exp più velocemente mettevo in virus i personaggi che già stavano a 99 XD
 

Noka88

Member
Ho rischiato di farmi venire una crisi per portare a livello 99 Gidan, Steiner, Eiko e Amarant perchè avrò passato giorni e giorni, ore e ore e chi più ne ha più ne metta nel luogo dei ricordi ad andare su e giù. O_O la mia espressione dopo avercela fatta era più o meno così.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Noka88 ha detto:
Ho rischiato di farmi venire una crisi per portare a livello 99 Gidan, Steiner, Eiko e Amarant perchè avrò passato giorni e giorni, ore e ore e chi più ne ha più ne metta nel luogo dei ricordi ad andare su e giù. O_O la mia espressione dopo avercela fatta era più o meno così.
Ma il luogo dei ricordi nn mi pareva il migliore... è possibilissimo che mi sbaglio io ma i mostri che danno più XP nn sono il drago sulle isole ad ovest e i montoni? Ripeo: è possibilissimo che mi sbaglio perchè nn ricordo bene...
 

Level MD

The Secret Darkness
Non ha molto senso portare tutti a livello 100 anche perchè ne usi 4, comunque più i livelli sono bassi e più sono difficili gli scontri e danno maggior soddisfazione !!!
 
Top