FF III Codice Amico

Reflear

The Summoner
Salve volevo aprire questo thread per proporre a tutti coloro che possiedono la copia originale di Final Fantasy III per DS di inserire qua il loro codice amico per il Mogunet :D

(Dato che per adesso non dispongo della chiavetta Wi-Fi non posso darvi il mio, ma rimedierò il prima possibile :p)
 

Reflear

The Summoner
Allora? nessuno aggiunge il suo codice amico?

Sappiate che inviandosi messaggi è possibile sbloccare la classe segreta Cavalier Cipolla, il fabbro leggendario e lo scontro con il boss Gigante di Ferro! (boss più potente del gioco)

Inoltre ricordatevi che quando uno riesce a raggiungere il livello 99 con una classe otterrà dal fabbro leggendario una carta dell'apposita classe e un'equipaggiamento relativo a quella classe.
Grazie alla carta è possibile inviare messaggi con una particolare firma con il quale il ricevente è ingrado di ottenere lo stesso equipaggiamento dal fabbro leggendario che avete ottenuto voi! Quindi cercando bene è possibile ottenere tutti questi equipaggiamenti!

Aspetto con ansia:p
 

gabrix86

Nuovo utente
ciao sono nuovo,volevo sapere in cosa consiste questa cosa dei codici amico,in che modo si possono sbloccare le cose aggiuntive?
se qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo gli sarei grato....
ciauz
 

Reflear

The Summoner
Allora con il codice amico è possibile sbloccare:

Job Cavalier Cipolla
Fabbro Leggendario
Dungeon "???" con il rispettivo Boss Gigante di Ferro

Allora per il Job basta che tu invii 7 lettere e ne ricevi altrettante da un'amico, non fa differenza se ne invii e ne ricevi soltanto dal solito, a quel punto è possibile attivare tutte le missionisecondarie, dpende comunque in che fase di gioco ti trovi.

Per attivare le missioni secondarie assicurati di inviare: 4 lettere a Topapa, Re Alus, I 4 Anziani, Cid, La Principessa e Takka.
Takka ne necessiterà una aggiuntiva con il proseguire delle missioni. (Se vuoi sapere che fare con le missioni dimmelo pure che le scrivo)

Il Fabbro leggendario invece si sblocca con la 4° missione segreta e sbloccandolo si ottiene la Spada Ultima (o per gli amici Ultima Weapon), d'ora in avanti comunque se si possiede un job al livello 99 il fabbro leggendario donera all'interessato un particolare equipaggiamento nonchè unico per quel job e una carta maestro relativa a quel job.

Le carte sono utilizzabili quando si inviano le lettere quello che la riceverà potrà utilizzarla per ottenere l'equipaggiamento speciale relativo a quella carta senza possedere necessariamete quel job al livello 99. (Quello che invia la carta non la perde)

Infine il dungeon chiamato "???" è una piccolissima zona dove è possibile fare degli incontri con i mostri che droppano l'equipaggiamento cipollino, Drago Verde, Drago Giallo, Drago Rosso, oppure se si è "sfortunati otterremo soltanto un'Elisir a combattimento.
Sempre in questa zona è possibile sfidare il boss più potente del gioco il Gigante di Ferro.
 

gabrix86

Nuovo utente
quindi mandare le lettere ad un amico serve solo per il job aggiuntivo?
mentre per il dungeon e il fabbro basta mandarli ai npc del gioco.
ora sn a 3 ore di gioco (lho aquistato ieri insieme al nds)è molto lungo?spero di si....
garzie per la risp ciauz
 

Reflear

The Summoner
sinceramente non è molto lungo come gioco anche perchè non ha molti extra... io con 52 ore di gioco ho completato tutto, incluse missioni secondarie ecc ecc.
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo comunicare il mio codice amico di final fantasy III per DS per poter scambiare messaggi e sboloccare le missioni secondarie.
Il mio codice amico è :1289 5366 5010
Chi volesse comunicare il proprio codice lo scriva e lo resgistrerò subito nella mia lista amici

ciao a tutti
 

Zoro83

Lo Zio
Il codice amico lo puoi avere la prima volta che incontri un moguri scegli rubrica poi scegli mostra il codice amico.
Dopo aver fatto queste scelte verrai collegato a nintendowifi (naturalmente devi avere un modem e un router WI FI) e ti verrà dato un codice unico che è identificativo della tua cartuccia e del tuo nintendo ds
Scrivendo lettere a codici amici potrai sbloccare missioni secondarie ok?
ciao ciao
 

Reflear

The Summoner
Io devo aspettare il 31 luglio per comprarmi la chiavetta wi-fi... cmq intanto se volete aggiungetemi pure ai contatti poi mandatemi un pm e farò lo stesso anche io ^^
 

Zoro83

Lo Zio
Reflear ti ho già inserito nella lista amici, ma visto che non hai la chiave wi fi quando ho cercato di mandarti un messaggio il tuo codice amico era di colore nero, così come altri 2 codici amico che ho trovato in giro, secondo te per scambiare messaggi in ffIII tutti e 2 i giocatori che si scambiano i messaggi devono essere scritti nella lista amici dell'altro o no?
P.S. per pm intendi i messaggi scambiati con WFC?
ciao ciao
 

Reflear

The Summoner
Ad essere sincero nn so dirti... però appena possibile prendo la chiavetta e provo ad aggiungerti ed ad inviarti un messaggio :)
 
Top