FF III Codice Amico

Mogu86

Nuovo utente
Ciaooo.. questo è il mio codice 2706 9113 4825
io vi ho aggiunto, vi preeeeego aggiungetemi anche voi :)
 

grimloch

Nuovo utente
Ciao, il mio codice amico è 4210 1571 7129. Aggiungetemi numerosi, io ho già aggiunto tutti quelli di questa pagina :)
 

gettaone

Nuovo utente
Ciao a tutti,il mio codice amcio è 017289275553
fatemi sapere se mi addate,ricambierò al più presto,in ogni caso,ho aggiunto già chi ha postato il codice in questa pagina :sm2:
 

Valylotus

Nuovo utente
gettaone ha detto:
Ciao a tutti,il mio codice amcio è 017289275553
fatemi sapere se mi addate,ricambierò al più presto,in ogni caso,ho aggiunto già chi ha postato il codice in questa pagina :sm2:

vi ho aggiunti tutti ma non trovo mai nessun messaggio ç_ç
 

Ralph

Nuovo utente
organizziamoci......sennò è impossibile. Rispondete a questo messaggio e ci scambieremo i codici amico via chat in modo da mandarci mess in contemporanea.
 

Ralph

Nuovo utente
ragazzi, sono nuovo anch'io. il mio codice amico è 214854415835. Chi mi aggiunge me lo faccia sapere tramite il forum e scriva nel mss anche il suo codice amico. Aiutiamoci a vicenda a finire al 100% questo splendido gioco grazie e ciao
 

cloud95

Member
c'è qualcosa che nn va che per caso per inviare un messaggio via wi-fi il destinatario deve essere connesso?faccio questa domanda perche ho aggiunto ralph e Valylotus e ho provato a scrivervi qualcosa e quando vado a decidere il destinatario vedo i 2 codici ma sono grigi e nn mi fa inviare la lettera
 

Valylotus

Nuovo utente
cloud95 ha detto:
c'è qualcosa che nn va che per caso per inviare un messaggio via wi-fi il destinatario deve essere connesso?faccio questa domanda perche ho aggiunto ralph e Valylotus e ho provato a scrivervi qualcosa e quando vado a decidere il destinatario vedo i 2 codici ma sono grigi e nn mi fa inviare la lettera


io ancora non sono riuscita a comunicare con nessuno in questo gioco (che incomincia a starmi parecchio sulle palle infatti...)
a quanto ho capito devono essere ENTRAMBI CONNESSI per poter inviare o ricevere messaggi...-_-
 

cloud95

Member
qualcuno qui ha msn se si mi dia il suo indirizzo via mp se vuole anche qui che lo facciamo su msn che è piu veloce
 
Top