FF III Codice Amico

alexander

Nuovo utente
gabrix86 ha detto:
ciao sono nuovo,volevo sapere in cosa consiste questa cosa dei codici amico,in che modo si possono sbloccare le cose aggiuntive?
se qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo gli sarei grato....
ciauz
ciao
il mio codice amico è 043064442161 aggiungetemi please ke me voeret ul cavaliere cipolla:)
 

alexander

Nuovo utente
ciao lorenz80 io sn libero gg e ora mi connetto se vuoi sblocchiamo sto cavolo di cavaliere cipolla il mio codice è 043064442161
 

Lorenz 80

Nuovo utente
alexander ha detto:
ciao lorenz80 io sn libero gg e ora mi connetto se vuoi sblocchiamo sto cavolo di cavaliere cipolla il mio codice è 043064442161
Ciao Alexander ora sono al lavoro, pomeriggio ti assicuro che sarai messo nella mia lista di amici.

Grazie.
 

shevo

Nuovo utente
Ciao ragazzi, vorrei lasciare anche io il mio codice amico, 468308921983. Aggiunto tutto nella speranza che almeno qualcuno mi aiuti :p :ffx04:
 

smatteo01

Nuovo utente
Ciao Sono Nuovo E Ho Appena Ricevuto Il Codice Amico.
Volevo Completare Ffiii Ma Devo Mandare Dei Messaggi Ad Un Amico.
Io Mi Posso Collegare Solo Dalle 12,15 Alle 13,15 Dal Lunedi Al Venerdi.
Volevo Chiedervi Se Qualcuno Si Puo' Collegare Con Me La Prima Volta Grazie
Il Mio Codice Amico E' 4597 1910 8277.grazie
 

smatteo01

Nuovo utente
frithurik ha detto:
Ciao a tutti!! ho da poco acquistato ffIII per ds... questo è il mio codice amico 068871066537
Fatemi sapere se mi aggiungete, io farò altrettanto! grazie!!
ciao ti do il mio codice amico inseriscimi nella tua lista amici grazie avvisami appena hai fatto
cod 4597 1910 8277.
 

smatteo01

Nuovo utente
alexander ha detto:
ciao lorenz80 io sn libero gg e ora mi connetto se vuoi sblocchiamo sto cavolo di cavaliere cipolla il mio codice è 043064442161

ciao ti do il mio codice amico inseriscimi nella tua lista amici grazie avvisami appena hai fatto
cod 4597 1910 8277.
 

smatteo01

Nuovo utente
shevo ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei lasciare anche io il mio codice amico, 468308921983. Aggiunto tutto nella speranza che almeno qualcuno mi aiuti :p :ffx04:


ciao ti do il mio codice amico inseriscimi nella tua lista amici grazie avvisami appena hai fatto
cod 4597 1910 8277.
 

Cloud_Darth

Active Member
E' vietato fare tripli e quadrupli post e anche scrivere in caps equivale ad urlare (quindi sintomo di maleducazione). Ti invito a presentarti e a leggere per bene il regolamento.
 

smatteo01

Nuovo utente
scuse

Cloud_Darth ha detto:
E' vietato fare tripli e quadrupli post e anche scrivere in caps equivale ad urlare (quindi sintomo di maleducazione). Ti invito a presentarti e a leggere per bene il regolamento.

ti chiedo scusa non volevo essere maleducato mi spiace staro' attento per le prossime volte.
scusa ancora
 

Lorenz 80

Nuovo utente
Allora sono io.

Ora ho inserito tutti i vostri codici, penso che alcune persone di voi mi abbiano inserito nella lista degli amici, ho ricontrollato più e più volte la correttezza dei codici.

Ma nulla da fare, tutti i codici amici che possiedono sono sempre grigi.

Spiegatemi come teoricamente funziona questo codice amico.

Grazie.
 

Zoro83

Lo Zio
Lorenz 80 ha detto:
Ora ho inserito tutti i vostri codici, penso che alcune persone di voi mi abbiano inserito nella lista degli amici, ho ricontrollato più e più volte la correttezza dei codici.

Ma nulla da fare, tutti i codici amici che possiedono sono sempre grigi.

Spiegatemi come teoricamente funziona questo codice amico.

Grazie.

Come già spiegato più volte per vedere i codici in bianco bisogna aspettare che tutti e 2 gli utenti inseriscano il codice e che entrino almeno una volta in modalità WiFi, finche non sono rispettate queste 2 condizioni i codici saranno sempre grigi.
 

Draco

Hentai's God
Anche io come tutti voi voglio completare le missioni secondarie e ho bisogno di inviare la posta^^...

Ecco il mio codice amico: 197726492951
 

pikozz

Nuovo utente
Ciao siamo luca e chiara anche noi abbiamo appena iniziato FF e vorremmo completare il gioco al 100% e abbiamo bisogno di un codice amico a cui inviare i nostri messaggi.
Vorremmo sapere se c'è qlcn disposto a darci il suo codice amico.
Il nostro codice è 4897 8483 8318
 

Draco

Hentai's God
Prendete pure il mio...anche io l'ho cominciato da poco e voglio completarlo al 100%...ditemi quando volete inviarmi i mex così mi organizzo ok??
 
Top