FF X-2 collezione bushido

espo91

Forza Empoli!
chi è riuscito a prendere questa collezione calibrando tutte le torri? per me è impossibile,soprattutto l'ultima torre :eek: .Non la voglio per usarla....solo per finire il gioco veramente al 100%
 
espo91 ha detto:
chi è riuscito a prendere questa collezione calibrando tutte le torri? per me è impossibile,soprattutto l'ultima torre :eek: .Non la voglio per usarla....solo per finire il gioco veramente al 100%
io c' è lo. se la vuoi prendere senza fare le torri fai le prime e 6, dopo provi una volta la torre 7 una volta la 8 una volta la 9 una volta la 10 perdendo a tutte e quattro apposta e vai alla casa del viante e parli con quel signore
 

espo91

Forza Empoli!
ci ho riprovato ma nn mi riesce. Mi blocco gia alla 6 torre. Vabbè lascio perdere e proseguo
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io l'ho presa copletando 9 torri su 10, di cui gran parte con un solo tentativo... Trovo molto semplici le torri di Yuna e Paine, ma non riesco proprio a completare l'ultima torre di Rikku!!!
Non ho capito una cosa però: per finire il gioco al 100% è necessario regolarle tutte completamente o vanno bene anche le mie 9? Perchè con Rikku un punteggio migliore di 24 non riesco proprio a farlo!!!
Un consiglio per la torre 10, quella col regolamento a distanza: CARTA E PENNA!!! Io ho fatto a memoria fino ai 4 simboli, quando poi iniziano a uscirne 5 o 6 la velocità con cui compaiono rallenta un po' perciò è possibile prendere velocemente qualche appunto. Poi si inseriscono i simboli scritti al contrario e il gioco è fatto!!! Se si è abbastanza veloci e chiari nello scrivere è un giochetto da ragazzi! In bocca al lupo!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ne devi calibrare 5 completamente (cioè con un punteggio di 30) per ottenere la collezione Bushido. Poi non so se calibrarle tutte e 10 serva a qualcosa, vorrei saperlo anch'io in effetti!!!
 
ILoveSquall ha detto:
Ne devi calibrare 5 completamente (cioè con un punteggio di 30) per ottenere la collezione Bushido. Poi non so se calibrarle tutte e 10 serva a qualcosa, vorrei saperlo anch'io in effetti!!!
io credo di no ma io le ho aggiustate tutte e 10 :D
 

espo91

Forza Empoli!
Sulla soluzione ufficiale c'è scritto:quando TUTTE le torri saranno calibrate,a patto che tu sia riuscito a calibrarne almeno 5 senza compire errori,otterrai la collezione Bushido.Questo che significa?Che basta calibrarne 5 perfettamente o che bisogna calibrarne 10 ,di cui 5 perfettamente?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Credo 10 di cui 5 perfettamente... Io infatti ne ho calibrate 9 con punteggio 30 e 1 con punteggio 24 e l'ho ottenuta lo stesso...
 

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Credo 10 di cui 5 perfettamente... Io infatti ne ho calibrate 9 con punteggio 30 e 1 con punteggio 24 e l'ho ottenuta lo stesso...

Da dove leggi il punteggio preciso?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Basta parlare con il tizio nella casa del viante, selezioni dal menù la voce dei risultati ottenuti (non mi ricordo di preciso come c'è scritto comunque è la prima opzione) e ti dice il miglior punteggio per ogni torre che hai provato a fare.
 

Vexen91

Anomander Rake
Io ne ho calibrate poco + della metà però ho il gioco al 100%,quindi se proprio nn ti riesce lascia perdere:D
 
Top