FF X-2 collezione bushido

espo91

Forza Empoli!
chi è riuscito a prendere questa collezione calibrando tutte le torri? per me è impossibile,soprattutto l'ultima torre :eek: .Non la voglio per usarla....solo per finire il gioco veramente al 100%

espo91 ha detto:
chi è riuscito a prendere questa collezione calibrando tutte le torri? per me è impossibile,soprattutto l'ultima torre :eek: .Non la voglio per usarla....solo per finire il gioco veramente al 100%
io c' è lo. se la vuoi prendere senza fare le torri fai le prime e 6, dopo provi una volta la torre 7 una volta la 8 una volta la 9 una volta la 10 perdendo a tutte e quattro apposta e vai alla casa del viante e parli con quel signore

Io l'ho presa copletando 9 torri su 10, di cui gran parte con un solo tentativo... Trovo molto semplici le torri di Yuna e Paine, ma non riesco proprio a completare l'ultima torre di Rikku!!!
Non ho capito una cosa però: per finire il gioco al 100% è necessario regolarle tutte completamente o vanno bene anche le mie 9? Perchè con Rikku un punteggio migliore di 24 non riesco proprio a farlo!!!
Un consiglio per la torre 10, quella col regolamento a distanza: CARTA E PENNA!!! Io ho fatto a memoria fino ai 4 simboli, quando poi iniziano a uscirne 5 o 6 la velocità con cui compaiono rallenta un po' perciò è possibile prendere velocemente qualche appunto. Poi si inseriscono i simboli scritti al contrario e il gioco è fatto!!! Se si è abbastanza veloci e chiari nello scrivere è un giochetto da ragazzi! In bocca al lupo!!!

Ne devi calibrare 5 completamente (cioè con un punteggio di 30) per ottenere la collezione Bushido. Poi non so se calibrarle tutte e 10 serva a qualcosa, vorrei saperlo anch'io in effetti!!!

ILoveSquall ha detto:
Ne devi calibrare 5 completamente (cioè con un punteggio di 30) per ottenere la collezione Bushido. Poi non so se calibrarle tutte e 10 serva a qualcosa, vorrei saperlo anch'io in effetti!!!
io credo di no ma io le ho aggiustate tutte e 10 :D

Sulla soluzione ufficiale c'è scritto:quando TUTTE le torri saranno calibrate,a patto che tu sia riuscito a calibrarne almeno 5 senza compire errori,otterrai la collezione Bushido.Questo che significa?Che basta calibrarne 5 perfettamente o che bisogna calibrarne 10 ,di cui 5 perfettamente?

Credo 10 di cui 5 perfettamente... Io infatti ne ho calibrate 9 con punteggio 30 e 1 con punteggio 24 e l'ho ottenuta lo stesso...

Basta parlare con il tizio nella casa del viante, selezioni dal menù la voce dei risultati ottenuti (non mi ricordo di preciso come c'è scritto comunque è la prima opzione) e ti dice il miglior punteggio per ogni torre che hai provato a fare.

Io ne ho calibrate poco + della metà però ho il gioco al 100%,quindi se proprio nn ti riesce lascia perdere:D

Indietro