Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io c' è lo. se la vuoi prendere senza fare le torri fai le prime e 6, dopo provi una volta la torre 7 una volta la 8 una volta la 9 una volta la 10 perdendo a tutte e quattro apposta e vai alla casa del viante e parli con quel signoreespo91 ha detto:chi è riuscito a prendere questa collezione calibrando tutte le torri? per me è impossibile,soprattutto l'ultima torre.Non la voglio per usarla....solo per finire il gioco veramente al 100%
allora fai solo fino alla5espo91 ha detto:ci ho riprovato ma nn mi riesce. Mi blocco gia alla 6 torre. Vabbè lascio perdere e proseguo
uscua 94 ha detto:allora fai solo fino alla5
io credo di no ma io le ho aggiustate tutte e 10ILoveSquall ha detto:Ne devi calibrare 5 completamente (cioè con un punteggio di 30) per ottenere la collezione Bushido. Poi non so se calibrarle tutte e 10 serva a qualcosa, vorrei saperlo anch'io in effetti!!!
ILoveSquall ha detto:Credo 10 di cui 5 perfettamente... Io infatti ne ho calibrate 9 con punteggio 30 e 1 con punteggio 24 e l'ho ottenuta lo stesso...