FF X-2 collezione bushido

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma il numero di tentativi influisce su qualcosa? Posso provare all'infinito finchè non ci riesco (o mi viene un'esaurimento!!!)? E poi un'ultima cosa: questa è una missione o un semplice sottogioco che serve, oltre a perdere tempo, solo per ottenere la collezione bushido???
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io le ho calibrate tutte
per la 10 uso un trucchetto: foglio e penna e mi scrivo i pulsanti da premere
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
ILoveSquall ha detto:
Ma il numero di tentativi influisce su qualcosa? Posso provare all'infinito finchè non ci riesco (o mi viene un'esaurimento!!!)? E poi un'ultima cosa: questa è una missione o un semplice sottogioco che serve, oltre a perdere tempo, solo per ottenere la collezione bushido???

Nessuno lo sa??? :confused:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
no non influisce. io l'ho sempre fatto e rifatto più volte per riuscirci. mi sembra che sia una semplice sottomissione per ottenere un po' di buoni oggetti
 

Vexen91

Anomander Rake
No mi sembra che influisca nel capitolo 5 sugli oggetti che ti danno nella missione del capitolo 5 quando sconfiggi le chimere beta delle torri parafulmini.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Vexen91 ha detto:
No mi sembra che influisca nel capitolo 5 sugli oggetti che ti danno nella missione del capitolo 5 quando sconfiggi le chimere beta delle torri parafulmini.
no il numero di tentativi che fai non conta. conta solo il punteggio più alto che riesci ad ottenere
 

espo91

Forza Empoli!
demon_IFRIT ha detto:
scusate ma in che luogo dite voi che nn ho ben capito!
e sopratutto che torri?

è una missione secondaria(oserei dire anche terziaria) nel capitolo 2 e 3 in cui devi equilibrare le torri facendo dei minigiochi carini ma snervanti. alla fine ottieni la collezione bushido
 

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Ma il numero di tentativi influisce su qualcosa? Posso provare all'infinito finchè non ci riesco (o mi viene un'esaurimento!!!)? E poi un'ultima cosa: questa è una missione o un semplice sottogioco che serve, oltre a perdere tempo, solo per ottenere la collezione bushido???

Nella missione Via i mostri dalle torri parafulmini piu alto sarà il numero di immissioni corrette maggiore piu alta sarà la ricompenza in oggetti che lasciano i mostri sconfitti.
Se ottieni 30 immissioni nella 10 torre otterrai un fiocco(oggetto massimo)
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
aaaaaaaaa ora ricordoo!!!!si l'ho fatta anchio e le ho fatte quasi tutte al massimo!e suppongo di aver preso la collezione :D
 
vi insegno un trucco per la torre numero 10: chiami tuo padre e tua madre, appena esce il tasto da memorizzare tua madre lo detta tuo padre e così via, dopo tuo padre li detta al contrario a te e u schiacci i pulsanti
 

palmadua

Member
io sapevo che se calibravi la torre 10 prima del cap 5 al cap 5 ti danno l' accessorio fiocco(io nn le ho mai calibrate tutte xche nn riesco a fare la 10)
 

espo91

Forza Empoli!
finalmente ce l'ho fatta!!!! Le prime 7 torri con 0 errori,la 8 e la 9 con 1.
Per la 10 ho provato con carta e penna(grazie a chi me l'ha consigliato).Comunque secondo me il miglior metodo è farlo con un'altra persona.Poi come pretendono che una persona riesca a memorizzare 6 tasti,diversi tra loro,e pigiarli nell'ordine inverso(ultime 5 della 10 torre)?è completamente impossibile!!! Io al massimo ne riesco a fare di 3 tasti
 
Top