FF X-2 collezione bushido

Ma il numero di tentativi influisce su qualcosa? Posso provare all'infinito finchè non ci riesco (o mi viene un'esaurimento!!!)? E poi un'ultima cosa: questa è una missione o un semplice sottogioco che serve, oltre a perdere tempo, solo per ottenere la collezione bushido???

io le ho calibrate tutte
per la 10 uso un trucchetto: foglio e penna e mi scrivo i pulsanti da premere

ILoveSquall ha detto:
Ma il numero di tentativi influisce su qualcosa? Posso provare all'infinito finchè non ci riesco (o mi viene un'esaurimento!!!)? E poi un'ultima cosa: questa è una missione o un semplice sottogioco che serve, oltre a perdere tempo, solo per ottenere la collezione bushido???

Nessuno lo sa??? :confused:

no non influisce. io l'ho sempre fatto e rifatto più volte per riuscirci. mi sembra che sia una semplice sottomissione per ottenere un po' di buoni oggetti

No mi sembra che influisca nel capitolo 5 sugli oggetti che ti danno nella missione del capitolo 5 quando sconfiggi le chimere beta delle torri parafulmini.

Vexen91 ha detto:
No mi sembra che influisca nel capitolo 5 sugli oggetti che ti danno nella missione del capitolo 5 quando sconfiggi le chimere beta delle torri parafulmini.
no il numero di tentativi che fai non conta. conta solo il punteggio più alto che riesci ad ottenere

demon_IFRIT ha detto:
scusate ma in che luogo dite voi che nn ho ben capito!
e sopratutto che torri?

è una missione secondaria(oserei dire anche terziaria) nel capitolo 2 e 3 in cui devi equilibrare le torri facendo dei minigiochi carini ma snervanti. alla fine ottieni la collezione bushido

ILoveSquall ha detto:

Nella missione Via i mostri dalle torri parafulmini piu alto sarà il numero di immissioni corrette maggiore piu alta sarà la ricompenza in oggetti che lasciano i mostri sconfitti.
Se ottieni 30 immissioni nella 10 torre otterrai un fiocco(oggetto massimo)

aaaaaaaaa ora ricordoo!!!!si l'ho fatta anchio e le ho fatte quasi tutte al massimo!e suppongo di aver preso la collezione :D

vi insegno un trucco per la torre numero 10: chiami tuo padre e tua madre, appena esce il tasto da memorizzare tua madre lo detta tuo padre e così via, dopo tuo padre li detta al contrario a te e u schiacci i pulsanti

io sapevo che se calibravi la torre 10 prima del cap 5 al cap 5 ti danno l' accessorio fiocco(io nn le ho mai calibrate tutte xche nn riesco a fare la 10)

finalmente ce l'ho fatta!!!! Le prime 7 torri con 0 errori,la 8 e la 9 con 1.
Per la 10 ho provato con carta e penna(grazie a chi me l'ha consigliato).Comunque secondo me il miglior metodo è farlo con un'altra persona.Poi come pretendono che una persona riesca a memorizzare 6 tasti,diversi tra loro,e pigiarli nell'ordine inverso(ultime 5 della 10 torre)?è completamente impossibile!!! Io al massimo ne riesco a fare di 3 tasti

Indietro