FFI come super mario? ERSEIA!
Se ci fosse stato super mario avrei votato lui.
Allora hai fatto bene a votare FF6 u_u
http://www.youtube.com/watch?v=OC7LWgQRPTA&feature=related... c'è il suo compagno
FFI come super mario? ERSEIA!
Se ci fosse stato super mario avrei votato lui.
(la colonna sonora di FFVII) è sopravvalutatissima imho, togliendo il boss theme, attack of the weapon, shinra, one winged angel, anxious heart, jenova e cosmo canyon non mi piace per niente, e a me non piacciono tanto neanche canzoni sopravvalutate come i temi di tifa, barret e aeris
io amo la colonna sonora del VIII ma la piu bella di tutte è quella di crisis core è bellissima e anche alcune del VII sono grandiose....anche il 10 ne ha di belle.Ho votato per FFVIII,anche se non disdegno le altre.
...e anche alcune del VII sono grandiose...
Caro sotanah ci sono musiche in crisis core che superano quelle del 7 alcune di esse mi fanno venire i brividi tanto son belle...poi certo musiche del 7 tipo Cloud's theme,aerith theme OWA....sono indimenticabili....ma ripeto quelle di CC sono impareggiabili...come quella : under the apple tree,oppure quella del portale della separazione,mako city etc...sono state le colonne sonore di una delle estati piu belle della mia vita cio+ l'estate 2010. Indimenticabili. Se non te le ricordi prova a risentirle poi dimmi se non ho ragione .NOOOOOO!!! Mi hai deluso BahamutGirl!! Pensavo ti piacesse l'INTERA colonna sonora di FFVII!! Come solo alcune???? Secondo me l'intera colonna sonora è mostruosa, dall'inizio alla fine, non esiste un singolo brano che non sia perfetto per il contesto descritto o per la scena narrata! Per me rimane la più bella colonna sonora di un FF assieme a FFIV, FFVI e FFX! (anche le altre sono magnifiche sia chiaro, Uematsu è un genio, ma queste che ho elencato sono quelle più vicine alla mia sensibilità)
Caro sotanah ci sono musiche in crisis core che superano quelle del 7 alcune di esse mi fanno venire i brividi tanto son belle...poi certo musiche del 7 tipo Cloud's theme,aerith theme OWA....sono indimenticabili....ma ripeto quelle di CC sono impareggiabili...come quella : under the apple tree,oppure quella del portale della separazione,mako city etc...sono state le colonne sonore di una delle estati piu belle della mia vita cio+ l'estate 2010. Indimenticabili. Se non te le ricordi prova a risentirle poi dimmi se non ho ragione .
Poi ripeto sono state indimenticabili per me .Certo quelle del VII stesso sono impareggiabili....il periodo piu bello della mia vita da febbraio a ottobre 2010 mai dimentichero il mio Cloud e cio che grazie a lui ho fatto e passato .No ma guarda nulla da ridire sulla OST di FFVII:CC, che trovo straordinaria senz'altro! Ma io parlavo di FFVII (e dei FF regolari in genere). Comunque hai certamente ragione, difatti è uno dei pregi migliori del gioco stesso, assolutamente perfetta