FFI come super mario? ERSEIA!
Se ci fosse stato super mario avrei votato lui.
Allora hai fatto bene a votare FF6 u_u
http://www.youtube.com/watch?v=OC7LWgQRPTA&feature=related... c'è il suo compagno
FFI come super mario? ERSEIA!
Se ci fosse stato super mario avrei votato lui.
(la colonna sonora di FFVII) è sopravvalutatissima imho, togliendo il boss theme, attack of the weapon, shinra, one winged angel, anxious heart, jenova e cosmo canyon non mi piace per niente, e a me non piacciono tanto neanche canzoni sopravvalutate come i temi di tifa, barret e aeris
io amo la colonna sonora del VIII ma la piu bella di tutte è quella di crisis core è bellissima e anche alcune del VII sono grandiose....anche il 10 ne ha di belle.Ho votato per FFVIII,anche se non disdegno le altre.![]()
...e anche alcune del VII sono grandiose...
Caro sotanah ci sono musiche in crisis core che superano quelle del 7 alcune di esse mi fanno venire i brividi tanto son belle...poi certo musiche del 7 tipo Cloud's theme,aerith theme OWA....sono indimenticabili....ma ripeto quelle di CC sono impareggiabili...come quella : under the apple tree,oppure quella del portale della separazione,mako city etc...sono state le colonne sonore di una delle estati piu belle della mia vita cio+ l'estate 2010. Indimenticabili. Se non te le ricordi prova a risentirle poi dimmi se non ho ragioneNOOOOOO!!! Mi hai deluso BahamutGirl!! Pensavo ti piacesse l'INTERA colonna sonora di FFVII!! Come solo alcune???? Secondo me l'intera colonna sonora è mostruosa, dall'inizio alla fine, non esiste un singolo brano che non sia perfetto per il contesto descritto o per la scena narrata! Per me rimane la più bella colonna sonora di un FF assieme a FFIV, FFVI e FFX! (anche le altre sono magnifiche sia chiaro, Uematsu è un genio, ma queste che ho elencato sono quelle più vicine alla mia sensibilità)
Caro sotanah ci sono musiche in crisis core che superano quelle del 7 alcune di esse mi fanno venire i brividi tanto son belle...poi certo musiche del 7 tipo Cloud's theme,aerith theme OWA....sono indimenticabili....ma ripeto quelle di CC sono impareggiabili...come quella : under the apple tree,oppure quella del portale della separazione,mako city etc...sono state le colonne sonore di una delle estati piu belle della mia vita cio+ l'estate 2010. Indimenticabili. Se non te le ricordi prova a risentirle poi dimmi se non ho ragione.
Poi ripeto sono state indimenticabili per meNo ma guarda nulla da ridire sulla OST di FFVII:CC, che trovo straordinaria senz'altro! Ma io parlavo di FFVII (e dei FF regolari in genere). Comunque hai certamente ragione, difatti è uno dei pregi migliori del gioco stesso, assolutamente perfetta![]()