GidanTribal96
TrUzZeTtA....
lo so ma però se non mi rimangono in testa,secondo il mio parere, non sono "eccitanti" come le altre.... e poi,senza offendere nessuno, ognuno ha i suoi gusti!!!
per me quelle del 8 e di crisis core alcune del 10 e del 7La colonna sonora migliore di Final Fantasy è sicuramente quella del IX
Temo di si.Non posso credere che a pochi piaccia la colonna sonora di Final Fantasy IX. Sono l'unico che quando sta sul computer ascolta l'intera colonna sonora?
Che tristezza! Comunque continuerò a sperare che anche altre persone facciano lo stessoTemo di si.
Preferisco sentirmi Trees Are Dead And Dried Out Wait For Something Wild.Che tristezza! Comunque continuerò a sperare che anche altre persone facciano lo stesso
Non posso credere che a pochi piaccia la colonna sonora di Final Fantasy IX. Sono l'unico che quando sta sul computer ascolta l'intera colonna sonora?
Non posso credere che a pochi piaccia la colonna sonora di Final Fantasy IX. Sono l'unico che quando sta sul computer ascolta l'intera colonna sonora?