Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

• Solo per alcune

• Votatori totali
    0

Sotanaht

Psyches Iatreion
FFVII solo 6 voti??????? Vergogna!!!
Praticamente la migliore colonna sonora mai concepita per un videogioco (assieme a quella di Castlevania Symphony Of The Night), a mio avviso...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non posso credere che a pochi piaccia la colonna sonora di Final Fantasy IX. Sono l'unico che quando sta sul computer ascolta l'intera colonna sonora?

Temo di si.

Ma lol. Se per colonna sonora di FF IX è intesa Melodies of Life, ok io non l' ascolto quando sto al pc... ma è magnifica come canzone :)

Però, come mi sembra d' aver già detto... per me quella che vince è Someday the dreams will end di FF X... non scorderò mai la corsa verso Zanarkand in cui la colonna sonora non si interrompe neanche durante i combattimenti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma lol. Se per colonna sonora di FF IX è intesa Melodies of Life, ok io non l' ascolto quando sto al pc... ma è magnifica come canzone :)

Però, come mi sembra d' aver già detto... per me quella che vince è Someday the dreams will end di FF X... non scorderò mai la corsa verso Zanarkand in cui la colonna sonora non si interrompe neanche durante i combattimenti.

quella è epic.

teo9

Alpha and Omega
FFVII solo 6 voti??????? Vergogna!!!
Praticamente la migliore colonna sonora mai concepita per un videogioco (assieme a quella di Castlevania Symphony Of The Night), a mio avviso...

è sopravvalutatissima imho, togliendo il boss theme, attack of the weapon, shinra, one winged angel, anxious heart, jenova e cosmo canyon non mi piace per niente, e a me non piacciono tanto neanche canzoni sopravvalutate come i temi di tifa, barret e aeris

Non so perché ma FFI mi ricorda un po' Super Mario :D

io lo giocherei prima di giocarlo dalla grafica ;)

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io considero praticamente tutte le colonne sonore create dal mitico nobou uematsu semplicemente fantastiche e quindi non sono in grado di voarne una piuttosto che un altra.

Uno dei tanti

Radical Dreamers

quella è epic.

Troppo ;)

Quotissimo, è pieno di pezzi epici quel gioco, il mio preferito è forse Underwater Temple

Io FF I non l' ho giocato, ma questa è fighissima!