FFVII DoC Com'è stato il finale?

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Giocandoci mi è sembrato molto avvincente, magari dall'inizio no, mai poi mi sono ricreduta: c'è solo una cosa che mi fa imbestialire, IL FINALE!
Non sembra anche a voi che il filmato finale sia stato inaspettato? mi ha lasciato senza fiato da quanto ero in*****ta! insomma: un finale molto DELUDENTE!
VOI CHE NE PENSATE????
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
bahamut93 ha detto:
a me il finale è piaciuto tantissimo nn so di cs parlate!!!

Stiamo parlando del filmato finale di Dirge of Cerberus...quello dove Vincent per salvare il pianeta si sacrifica scagliandosi contro Omega!! io dico: c'era il bisogno di far morire così il protagonista?? mi è stato molto sulle p***e...DI QUESTO STIAMO PARLANDO..
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Fayette Fantasy lo so di essere una terribile rompi balle e che il titolo è abbastanza esplicativo ma ti pregherei a te come a tutti di utilizzare lo spoiler quando li scrivete :) altrimenti qualcuno potrebbe mandarvi a quel paese e non sarebbe salutare neanche per voi :)

allora
VINCENT NON MUORE devi aspettare la fine dei titoli di coda per vedere la fine, l'hanno fatto a posta per farci prendere un colpo ma come vedrai Vincent è vivo e vegeto e va a ringraziare Lucrecia nel cristallo, dopo di che torna con Shelke da tutti gli altri

io l'ho trovata molto bella (ma io non faccio testo adoro questo capitolo) soprattutto
quando Lucrecia versa la lacrima dentro il cristallo

Zell91 ha detto:
Si, avete ragione, il filmato è stato veramente deludente....


il filmato dal punto di vista grafico è impeccabile, forse ti riferisci a quando
tutto il party in stile fantastici 4, grida VINCENT! o VINCENTOOOOA in giapponese per incitarlo
se è quello che contesti posso dirti che mi ha fatto sorridere anche a me :)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
LadySephiroth ha detto:
Fayette Fantasy lo so di essere una terribile rompi balle e che il titolo è abbastanza esplicativo ma ti pregherei a te come a tutti di utilizzare lo spoiler quando li scrivete :) altrimenti qualcuno potrebbe mandarvi a quel paese e non sarebbe salutare neanche per voi :)

allora
VINCENT NON MUORE devi aspettare la fine dei titoli di coda per vedere la fine, l'hanno fatto a posta per farci prendere un colpo ma come vedrai Vincent è vivo e vegeto e va a ringraziare Lucrecia nel cristallo, dopo di che torna con Shelke da tutti gli altri

io l'ho trovata molto bella (ma io non faccio testo adoro questo capitolo) soprattutto
quando Lucrecia versa la lacrima dentro il cristallo




il filmato dal punto di vista grafico è impeccabile, forse ti riferisci a quando
tutto il party in stile fantastici 4, grida VINCENT! o VINCENTOOOOA in giapponese per incitarlo
se è quello che contesti posso dirti che mi ha fatto sorridere anche a me :)

ops...ok..grazie x l'avvertimento!! :D
 

andxel

Zero Shift
già per me il finale è bello proprio perchè finisce come l'ha descritto lady seph!ricordate ad ogni gioco square enix il vero finale sta alla fine dei titoli di coda!!!!!
 

*TIFA*

Nuovo utente
anche a me è venuto un colpo ma poi ho aspettato perchè mi sono detta non può finire cosi' quindi diciamo che il finale mi è piaciuto!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
già per me il finale è bello proprio perchè finisce come l'ha descritto lady seph!ricordate ad ogni gioco square enix il vero finale sta alla fine dei titoli di coda!!!!!
tranne nel XII
a me il finale mi è piciuto abbastanza
 
Top