FFVII DoC Com'è stato il finale?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
LoL non l' avevi visto tutto il finale? xDDD

Comunque anche a me era preso un colpo e mi stavo decisamente innervosendo... :D



andxel ha detto:
già per me il finale è bello proprio perchè finisce come l'ha descritto lady seph!ricordate ad ogni gioco square enix il vero finale sta alla fine dei titoli di coda!!!!!

Non è che è in ogni gioco Square-enix °_° E' in ogni gioco in generale... se tu spegni la playstation mentre ci sono i filmati... xD
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Uno dei tanti ha detto:
LoL non l' avevi visto tutto il finale? xDDD

Comunque anche a me era preso un colpo e mi stavo decisamente innervosendo... :D

EEEhhhmmmm....NO!! infatti ora che ricordo...il giorno che l'ho finito andavo di fretta e appena ho visto i titoli di coda, HO SPENTO TUTTO, RESTANDO CON LA DELUSIONE!!!! AAAAAAAaaaahhhhHHHHHhhh!! Che ho fatto??? Appena ho un pò di tempo, ME LO GUSTO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINEEEEEEEE.... :lolopr: :lol:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un finale banale...cioè, chi di voi non se l'aspettava?

parlando dell' "altro" finale, ho esclamato a gran voce:
chi c***o è questo???? uno che si è perso negli studi Square, e che è stato digitalizzato nel gioco(in forma umana), tipo film di fantascienza???

poi ho saputo e ho esclamato di nuovo(sempre a gran voce):
ma chi c***o è sto Gackt(sembra il rumore di qualcosa di metallico che cade)? stai a vedere che la Square ha smesso di "fantasticare", ed ora usa le persone vere per modellare i suoi nuovi personaggi?...come sei caduta in basso, amica Square...;_;
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LadySephiroth ha detto:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=17437 tutto quello che vuoi sapere su Genesis, comunque si per farlo hanno digitalizzato Gackt ovvero il più grande cantante j pop, j rock è un mito in giappone io lo adoro :)

di Genesis, so quasi niente, di Gackt, ancora meno...ma non riesco a vedere nulla che giustifichi la "sua presenza" in un qualsiasi FF(tanto meno il VII), ma forse solo in giochi del calibro di Guitar Hero.
 

<(dany)>

Wigga
ladysephiroth ha detto:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=17437
oh... il thread che ho aperto per le info di G

Enigma ha detto:
di Genesis, so quasi niente, di Gackt, ancora meno...ma non riesco a vedere nulla che giustifichi la "sua presenza" in un qualsiasi FF(tanto meno il VII), ma forse solo in giochi del calibro di Guitar Hero.
Per questo mi sembra di ricordare che abbia fatto qualche cosa della colonna sonora o sto faccendo quello chee dice il mio avatar??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
<(dany)> ha detto:
Per questo mi sembra di ricordare che abbia fatto qualche cosa della colonna sonora o sto faccendo quello chee dice il mio avatar??

pure nobuo e company hanno fatto qualcosa nella colonna sonora, anche utada hikaru ha cantato nella colonna sonora di KH, ma non mi sembra ci fosse un personaggio modellato su di loro/lei.
 

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
pure nobuo e company hanno fatto qualcosa nella colonna sonora, anche utada hikaru ha cantato nella colonna sonora di KH, ma non mi sembra ci fosse un personaggio modellato su di loro/lei.
Mhh... lo sapevo ma non me lo ricordo... però mi poaresse che il motivo sia proprio quello... comunque quando LadySephiroth (e il criceto lol) vedrà quello che chiedi ti dirà il perchè con certezza
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
<(dany)> ha detto:
Mhh... lo sapevo ma non me lo ricordo... però mi poaresse che il motivo sia proprio quello... comunque quando LadySephiroth (e il criceto lol) vedrà quello che chiedi ti dirà il perchè con certezza

no, mi hai frainteso, non dicevo letteralmente, io SO che Gackt ha cantato REDEMPTION e pure un'altra mi pare, ma questo davvero giustifica la "sua" presenza nel gioco, si prende pure una parte da villain mica male nel Crisis Core(non so nulla della storia di Crisis Core, ma l'ho capito dal trailer)
 

missyuna

Member
bè che male c'è che Gackt interpreti genesis scusa?
ti sta antipatico come persona? se cloud o tifa fossero stati proggettati sulla base di persone vere,non avresti detto niente?non riesco a capire qual'è il problema...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
missyuna ha detto:
bè che male c'è che Gackt interpreti genesis scusa?
ti sta antipatico come persona? se cloud o tifa fossero stati proggettati sulla base di persone vere,non avresti detto niente?non riesco a capire qual'è il problema...

no,no, non ho nulla contro Gackt, a tratti mi piace pure REDEMPTION, solo che è palesemente inserito a forza nel contesto, non so se mi spiego...è come se la Square volesse...come dire...onorarlo, e per farlo usa la storia del VII(che sarebbe la mia preferita), ed è questo che non mi va giu.
 

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
no,no, non ho nulla contro Gackt, a tratti mi piace pure REDEMPTION, solo che è palesemente inserito a forza nel contesto, non so se mi spiego...è come se la Square volesse...come dire...onorarlo, e per farlo usa la storia del VII(che sarebbe la mia preferita), ed è questo che non mi va giu.
io invece, penso che ci sia benissimo come personaggio, si adatta perfettamente al ruolo e alla trama
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
infatti premetto che io ero fan di gackt anni prima che annunciassero DOC quindi il mio pare potrebbe essere di parte ;)
l'altra canzone è "Longing "(quella che c'è di sottofondo quando state dentro Omega in DOC) avendo finito Crisis Core posso assicurarvi che il personaggio gli calsa a pennello : Genesis è Gackt, Gackt è un personaggio già di per se, è Mr Perfect è quello che al concerto si fa calare dal cielo in una bara sospesa in aria, o con un paio di enormi ali nere, ora è vero è un personaggio commerciale (chi in giappone non adora Gackt?) ma si innesta perfettamente nella trama, anche se molti avranno da ridire.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LadySephiroth ha detto:
infatti premetto che io ero fan di gackt anni prima che annunciassero DOC quindi il mio pare potrebbe essere di parte ;)
l'altra canzone è "Longing "(quella che c'è di sottofondo quando state dentro Omega in DOC) avendo finito Crisis Core posso assicurarvi che il personaggio gli calsa a pennello : Genesis è Gackt, Gackt è un personaggio già di per se, è Mr Perfect è quello che al concerto si fa calare dal cielo in una bara sospesa in aria, o con un paio di enormi ali nere, ora è vero è un personaggio commerciale (chi in giappone non adora Gackt?) ma si innesta perfettamente nella trama, anche se molti avranno da ridire.

bene, è senz'altro una buona notizia...anche se ho un certo timore sul parere di parte;)...spero solo che, al di fuori di quel che rappresenta Gackt, Genesis sia un personaggio il quale valga la pena conoscere.
 

Hojo

--scienziato--
°Fayette Fantasy° ha detto:
Giocandoci mi è sembrato molto avvincente, magari dall'inizio no, mai poi mi sono ricreduta: c'è solo una cosa che mi fa imbestialire, IL FINALE!
Non sembra anche a voi che il filmato finale sia stato inaspettato? mi ha lasciato senza fiato da quanto ero in*****ta! insomma: un finale molto DELUDENTE!
VOI CHE NE PENSATE????

in effetti non è niente di speciale
almeno il gioco è stato avvincente
non costruttivo però
all'ultimo apitolo non si capisce chi muore e chi no
 
Top