FFVII DoC Com'è stato il finale?

Cucciolotta

Nuovo utente
°Fayette Fantasy° ha detto:
Giocandoci mi è sembrato molto avvincente, magari dall'inizio no, mai poi mi sono ricreduta: c'è solo una cosa che mi fa imbestialire, IL FINALE!
Non sembra anche a voi che il filmato finale sia stato inaspettato? mi ha lasciato senza fiato da quanto ero in*****ta! insomma: un finale molto DELUDENTE!
VOI CHE NE PENSATE????
Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.
 

missyuna

Member
Cucciolotta ha detto:
Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.


vabbè lei ha detto che x lei era deludente perchè poi non ha visto dopo i titoli di coda...x chiunque sarebbe stato deludente a questo punto...anche io sono rimasta a bocca aperta,avevo voglia di sfasciare la plei a forza di martellate...non saresti rimasta delusa anche tu se non avessi visto il filmato dopo i titoli di coda? io credo di si...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sarei rimasto deluso comunque...anzi, forse se non c'era il filmato dopo i titoli di coda sarei rimasto meno deluso, non perchè odio Vincent e cose cosi, ma perchè sarebbe stato meno banale...almeno secondo me
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Cucciolotta ha detto:
Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.

Purtroppo non avendo visto il filmato dopo i titoli di coda mi sembrava davvero una delusione....poi però l'ho visto e mi sono ricreduta! Bhè comunque non sarebbe stato male se la dottoressa resuscitava e viveva per sempre felice e contenta con Vincent!!!!! (scusatemi ma sono un inguaribile romanticonaaaaa!!) °__° ^__^
 

pissio

Osservatore di eclissi
°Fayette Fantasy° ha detto:
Purtroppo non avendo visto il filmato dopo i titoli di coda mi sembrava davvero una delusione....poi però l'ho visto e mi sono ricreduta! Bhè comunque non sarebbe stato male se la dottoressa resuscitava e viveva per sempre felice e contenta con Vincent!!!!! (scusatemi ma sono un inguaribile romanticonaaaaa!!) °__° ^__^
così andava a finire in un modo troppo banale, soprattutto se non ci fosse stato un valido modo in cui sarebbe resuscitata. D'accordo l'essere romantici, ma meglio non esserlo ed evitare di essere banali in certi casi :D
 

<(dany)>

Wigga
Sono d'accordissimo con pissio, in oltre aggiungo che secondo me il fatto che Lucrezia sia ancora nel cristallo mi fa pensare che la square potrebbe sfrutarlo come continuo... anche se forse il motivo principale sia proprio quello detto da Pissio
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
<(dany)> ha detto:
Sono d'accordissimo con pissio, in oltre aggiungo che secondo me il fatto che Lucrezia sia ancora nel cristallo mi fa pensare che la square potrebbe sfrutarlo come continuo... anche se forse il motivo principale sia proprio quello detto da Pissio

Ma si lo so ragaz, stavo scherzando suuuuuu daiiiiiii!!!!!!!! U__U ^__^ :D :D :D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Molto bello, poco banale e poi finalmente Shalua alal fine si toglie la odiosissima divisa da tsviet!
 

Scorpius

Scorpion Knight
sulla divisa da tsviet ti dò ragione Binitu....ma sul finale bè non è che sia questa gran cosa..certo c'è sicuramente di peggio ma cè pure di meglio...
 
Top