Zolfghimly
V.K.P
Si mi e piaciuto abbastanza mi dispiace un po per shalua però!!!!!!
Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.°Fayette Fantasy° ha detto:Giocandoci mi è sembrato molto avvincente, magari dall'inizio no, mai poi mi sono ricreduta: c'è solo una cosa che mi fa imbestialire, IL FINALE!
Non sembra anche a voi che il filmato finale sia stato inaspettato? mi ha lasciato senza fiato da quanto ero in*****ta! insomma: un finale molto DELUDENTE!
VOI CHE NE PENSATE????
Cucciolotta ha detto:Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.
Cucciolotta ha detto:Finale deludente?? ma cosa ti aspettavi?? che la dott.ssa resuscitava? oppure lui diventeva del tutto umano?? impossibile.
così andava a finire in un modo troppo banale, soprattutto se non ci fosse stato un valido modo in cui sarebbe resuscitata. D'accordo l'essere romantici, ma meglio non esserlo ed evitare di essere banali in certi casi°Fayette Fantasy° ha detto:Purtroppo non avendo visto il filmato dopo i titoli di coda mi sembrava davvero una delusione....poi però l'ho visto e mi sono ricreduta! Bhè comunque non sarebbe stato male se la dottoressa resuscitava e viveva per sempre felice e contenta con Vincent!!!!! (scusatemi ma sono un inguaribile romanticonaaaaa!!) °__° ^__^
<(dany)> ha detto:Sono d'accordissimo con pissio, in oltre aggiungo che secondo me il fatto che Lucrezia sia ancora nel cristallo mi fa pensare che la square potrebbe sfrutarlo come continuo... anche se forse il motivo principale sia proprio quello detto da Pissio
shalua? o.oBinitu ha detto:Molto bello, poco banale e poi finalmente Shalua alal fine si toglie la odiosissima divisa da tsviet!
Cid89 ha detto:shalua? o.o
intendi shelke?