Varie combattimento più spettacolare!

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
volevo sapere qual'è secondo voi il combattimento più spettacolare (mosse più belle, nemico più figo...) di tutti i final fantasy ai quali avete giocato; secondo me il combattimento finale contro Sephirot!

P.S:non ditemi che esiste già una discussione simile perchè ho cercato con search e non ho trovato niente!
 

Cloud_Darth

Active Member
neo seifer ha detto:
volevo sapere qual'è secondo voi il combattimento più spettacolare (mosse più belle, nemico più figo...) di tutti i final fantasy ai quali avete giocato; secondo me il combattimento finale contro Sephirot!

P.S:non ditemi che esiste già una discussione simile perchè ho cercato con search e non ho trovato niente!
Il combattimento contro Safer Sephiroth :)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
nn saprei... a safer sepiroth nn ci sn ancora arrivato


x come l'ho condotta strategicamente direi la triade Silver Dragon- Garland- Kuja

un nemico figo è stato invece Cerberus in FFVIII, nn era forte ma era equilibrato e faceva begli attacchi

i boss + divertenti sono stati quei 2 falliti di Biggs e Wedge in FFVIII troppo ridere amassacrarli!
 

sir auron of spira

:Here I come:
1. Combattimento contro Trema (ff X-2)
2. Combattimento contro il dottor Cid (ff XII)
3. Combattimento contro Omega Weapon (ff VIII)
4. Combattimento contro Hades (ff IX) (dove ho perso...)

Non sono in classifica,ma il mio favourite è l'incontro con Dottor Cid e Famfrit SPOILER in cima al faro
Io Sephiroh nn lo posso giudicare....
 

Folken89

Member
Beatrix a burmesia è uno dei miei preferiti

Kuja, Garland, Silver Dragon

Safer sephirot

Jenova Life

Lenova dopo la morte di aeris
 

Kain

So say we all!
IV: Lo scontro contro Zeromus e Evil Wall.
V: Tutti quelli contro Gilgamesh.
VI: Tutti quelli contro Kefka.
VII: Tutti gli incontri con Jenova e quelli con Sephiroth.
VIII: Tutti quelli contro Edea e Seifer.
IX: Quello contro Beatrix a Burmesia e contro Kuja in Trance.
X: Lo scontro contro Jetch dentro Sin.
 

Over The Edge

Nuovo utente
lo scontro più bello secondo me è contro der ritcher nel X,poi anche kuja in trance,i combattimenti contro seifer (anche se molto facili),yazmat mi è piaciuto anche e il boss finale del XII con tutte quelle trasformazioni!
 

Megaflare

Member
1- Trivia
2- Kuja (trance)
3- Shynryu
Questi sono quelli più spettacolari per me, nell8 è troppo facile: ti alleni un po'... ho sconfitto seifer al 1cd in un colpo: 1ifrit. Edea in 3 colpi: ifrit, shiva, e non quetzal, ma addirittura brothers (che erano scarsini da me). Poi per tutta la strategia che mi sono inventato inserisco ozma, ma nell'8 bei combattimenti non li ho trovati (non l'ho finito, eh, però...)
 

Shaq

Member
Io posso solo parlare dei combattimenti in Final Fantasy VIII, X, X-2...
VIII: quello comtro Adele
X: Contro Seymour (1° combattimento), o contro Jecht dentro Sin
X-2: Contro Shuyin
 

shreder

Jaggler
il mio preferito è beatrix a burmesia....mi piace molto l'atteggiamento di disperazione.....pi sephirot.....e per la difficolta di dosaggio energie silver dragon..garland...kuja
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il combattimento più spettacolare,per me, è quello contro Imperitur(Vayne+Venat)in FFXII,ma belli sono stati anche i combattimenti contro Der Richter,Jecht e Yu Yevon(quando si unisce agli eoni)in FFX e contro Kuja in trance in FFIX.
 

ValentDs

Linkin Park the best
neo seifer ha detto:
volevo sapere qual'è secondo voi il combattimento più spettacolare (mosse più belle, nemico più figo...) di tutti i final fantasy ai quali avete giocato; secondo me il combattimento finale contro Sephirot!

P.S:non ditemi che esiste già una discussione simile perchè ho cercato con search e non ho trovato niente!
il + figo per me è stato quello contro Kuja in trance per tre motivi: Boss, scenario e musica.
 
Top