FF XII Combo di Apoteosi

seeq 95

#3 Crusaders
non c'è un collegamento.comunque io ti consiglio di prenderli dai molboro che ci sono nella pianura di tchita.io senza volere ne ho preso molti in poco tempo...
 

exodus93

Nuovo utente
ieri l'altro contro un malboro gli ho fatto 27 colpi in apoteosi poretto mi è uscito luminescenza cmq seeq l'hai capito che so etero ihih ti ho fatto spaventare con quella frase mi so spiegato male scusa ihihi
 

seeq 95

#3 Crusaders
ma infatti non ho aperto io questa farsa!!!è stato bj92!non io!non ho mai dubitato delle tue...ehm,scelte ormonali!!!
complimenti per la luminescenza.
 

Vaan the best

Lord Of The Music
exodus93 ha detto:
ieri l'altro contro un malboro gli ho fatto 27 colpi in apoteosi poretto mi è uscito luminescenza cmq seeq l'hai capito che so etero ihih ti ho fatto spaventare con quella frase mi so spiegato male scusa ihihi

Sarebbe stato più fogante con buco nero XD e magari con lupo del deserto ovest o est XD
 

auricchion

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo, cmq io su youtube ho visto che facevano piu di 99 combo limit....



e poiuna domandina, su un altro video di youtube si vede che uno fa 28000... possibile??
ci sono i danni apeiron anche in questo final fabntasy??!!??!
 

Leon90...

Active Member
Certo...con le Apoteosi superi la soglia dei 9999 danni...ma senza dovere aquisire l'abilità Apeiron.
P.S:ci sono anche altri modi per infliggere più di 9999 danni con un colpo...ne parlano in un thread in rilievo.
 

St0rM777

2pr04u
auricchion ha detto:
salve a tutti sono nuovo, cmq io su youtube ho visto che facevano piu di 99 combo limit....



e poiuna domandina, su un altro video di youtube si vede che uno fa 28000... possibile??
ci sono i danni apeiron anche in questo final fabntasy??!!??!
allora per la 99 combo di limit come dici te l' ho visto anchio e nella descrizione dice lui stesso che usa l' action replay ed è impossibile farle giocando normalmente.

per il fatto dei danni apeiron ci sono nella versione international (giapponese) e quindi nella nostra non ci sono... tuttavia certi attacchi possono infliggere più di 9999 come ad esempio la mossa finale di zodiark che arriva a 50 mila, la materiaoscura ecc ecc
 
Top