FF XII Combo di Apoteosi

BJ92

Member
exodus93 ha detto:
la prima volta che ho visto giustiziere radiante ho sbavato era bellissimo bash in sfondo rosso che controlla quelle spade e le scaglia addossi agli avversari :Q______
be da questo messaggio si capisce altro...
 

exodus93

Nuovo utente
hey hey hey ma che avete capito io nn sbavavo per bash avete capito male ih ih ih ok? ho pure una ragazza quindi....
ho i gusti come i vostri nn vi preoccupate ihihih
 

seeq 95

#3 Crusaders
concordo con tutti quelli che sbavano per fran.abitassi io al villaggio di eruyt...farei il viero ma purtroppo c'è già vieira...i soliti s****i(i francesi!).ma come si riproducono le viera?ci sarebbe da fare una discussione...sono sicuro che sarebbe quella con più post!
adesso mi sono lasciato andare comunque dai...basta...smettiamola di andare ot...siamo(spero)tutti etero...
 

Balthier95

Nuovo utente
lo so che non c' entra niente, xo ho usato il search e nn ho trovato niente...

ho letto su un post che il bottino vergine te lo danno i re magno nei canali di garamsithe, sono arrivato a catena di 3° livello e ne ho uccisi 49 e ancora non mi hanno dato neanke una vergine! :heul::heul::heul::heul::heul::heul::heul:
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
siamo(spero)tutti etero...

Io si, spezzo anche una lancia per Exodus93 che quando vede una ragazza il suo primo istinto e provarci. Anche io sbavo quando vedo il Battifulmine di Ashe.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Balthier95 ha detto:
lo so che non c' entra niente, xo ho usato il search e nn ho trovato niente...

ho letto su un post che il bottino vergine te lo danno i re magno nei canali di garamsithe, sono arrivato a catena di 3° livello e ne ho uccisi 49 e ancora non mi hanno dato neanke una vergine! :heul::heul::heul::heul::heul::heul::heul:
cavolo!ho appena detto di NON andare ot...lo so...al giorno d'oggi è difficile trovare una vergine...ihhhihihihihihihihi!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
GBB ha detto:
Io si, spezzo anche una lancia per Exodus93 che quando vede una ragazza il suo primo istinto e provarci. Anche io sbavo quando vedo il Battifulmine di Ashe.
scusate se doppioposto però volevo rispondere sia a gbb sia a balthier...ashe non mi piace molto...comunque basta andare ot!
 

Balthier95

Nuovo utente
doppioposto anche io, ma se proprio non mi volete rispondere, mi date almeno il collegamento ke io non l' ho trovato???

:icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry:
 
Top